![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO] Scambio a Torino all'interno di Cartamercato: sto cercando profeta, raiza e cyber drago qualsiasi rarita , in cambio posso offrire : Ultimate: Lancio del Martello 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO] Scambio a Torino sto cercando profeta, raiza e cyber drago qualsiasi rarita , in cambio posso offrire : Ultimate: Lancio del Martello 2 ed italiano Ultra: Valore raro 1 ed italiano Truppa della Carta 1 ed italiano Fenicie Sacra di Nephtys 2ed italiano Super: D.D.Warrior Lady di DRC ed inglese D.D. Assailant 2ed inglese 2x Mobius 1 ed italiano Fusione Dimensionale di DR2 Rare: Navicella Spia D.D Sopravissuto D.d in inglese 1 ed Pomodoro Mistico 2 ed Dasher in inglese 1 ed preferisco scambiare cn persone di torino grazie Last edited by ApprenticeMonarch; 07-10-2007 at 23:35. |
| ||||||||||||
| adex e giusto? |
| ||||||||||||
| no devi mandare un pm ad un mod così ke ti editi il titolo mi interessa il mobius super ma nn ho niente del tu cercco guarda in firma |