![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH!] Cerco/Scambio all'interno di Cartamercato: Mi sono rimesso in pari con le mie carte ed ecco quello che cerco... 1x Raiza----------->SUPER 1x Zaborg---------->RARO va benissimo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!] Cerco/Scambio Mi sono rimesso in pari con le mie carte ed ecco quello che cerco... 1x Raiza----------->SUPER 1x Zaborg---------->RARO va benissimo 1x Mirror----------->ULTRA 1x Jinzo------------>ULTRA va benissimo 2x Cyber Draghi---->SECRET o SUPER ...e quello che offro SECRET Spada dei riti oscuri Insect Queen (limited) ULTIMATE Cyber Orco 2 Master Monk Eplosione Troiana Bestia Ingranaggio Antico Invincil Flagello del Cielo Zeradias Araldo del Paradiso ULTRA Darbright Eroe Elementale Neos Grandioso Eroe Elementale Cambiare Idea (anche se bandita) Goblin Attack Force Kaiser Caalluccio Marino Anello di Difesa Giudizio di Anubi (rovinatuccio) Abbandono SUPER Invincil Nohrellas Enrise Scelta Dolorosa Ali di Grifone Inferno Evocazione Folle Mondo Toon Prigione della torre dell'orologio YZ-Tank Dragon Cyber Drago Barriera Grattacielo Cavaliere Fiamma Oscura Distruggi Carte Flauto Evoca Draghi Drago Cyber Oscuro Principessa del Fuoco Scambio di Anime DA TORNEO: Manticora dell'Oscuritā CP03 Tigre Reale Wangu CP03 Il Guardiano Grande Scudo altre EDIZIONE LIMITATA Cyber Drago Finale La Fine di Anubis Watapon Riryoku
__________________ Vado via il 13 luglio e torno il 26 agosto M la scuola Last edited by mtt94; 07-10-2007 at 10:35. |