![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO/COMPRO]nuovo cerco by rocket warrior all'interno di Cartamercato: ciao raga il mio è un cerco un pò difficile ma se vi mettete d'impegno ce la possiamo fare!!XDXDXDXD premetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO/COMPRO]nuovo cerco by rocket warrior ciao raga il mio è un cerco un pò difficile ma se vi mettete d'impegno ce la possiamo fare!!XDXDXDXD premetto ke sn disposto anke a comprare a buoni prezzi!! cerco: 3x dekoichi ultimate 2x sopravvisuto d.d. ultimate 3x gellenduo 3x spie super 1x cekkino super 1x mago della fede super 1x book of moon super 1x brain control ultimate 2x decree parallel 1x carta del ritorno sicuro ultra 3x boltex ultimate 1x dasher ultimate 3x thesty ultimate (posso ridarli super 1ed) 3x mobius ultimate (posso ridarli super 1ed) guardo firme e poi contatto se ho qlks..grazie raga..mi rimetto a voi..bluahh!! XDXDXDXD |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 1x dekoichi ultimate 1x brain control ultimate un pò rovinato... 2x decree parallel 1x boltex ultimate potrei sacmbiare queste... vedi firma poi vediamo... |
| ||||||||||||
| 1x dekoichi ultimate 1x brain control ultimate 2x decree parallel 1x boltex ultimate ho queste ma le uso... quindi mi servirebbero di altre rarità per giocarle... guarda firma.. |
| ||||||||||||
| hai pm... |