![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: CIAO A TUTTI...queste sono le carte che mi servono: Magia ombra Ascia di distruzione Tributo torrenziale Waboku Forza riflessa Jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO] CIAO A TUTTI...queste sono le carte che mi servono: Magia ombra Ascia di distruzione Tributo torrenziale Waboku Forza riflessa Jinzo Uniti resistiamo Muro a specchio Scambio di anime Soldato pinguino Mobius il monarca glaciale Nobiluomo dello stermino Ekybio drakmord Uccello furtivo * 3 La fine di anubis Zaborg il monarca del tuono Assalitore notturno Drago armato lv7 * 2 Meteora della morte Golem di lava Cannone a onde soniche Kaiser glider Grande maju garzett Arcidemone teschio del fulmine Scorpione dell’millennio Verme pungiglione * 3 Ha des sovrano oscuro Drago tiranno Buco trappola senza fine Mascelle della trattativa oscura Sciame di scarabei Cyber drago * 3 Negromante dell’chaos Insetto sega elettrica * 3 Spazzare via Barriera dello spirito Flint Insetto cavaliere Distruttore vulcanico Guerriero di atlantide Regina arpia Razzo vulcanico Commando alieno Drago arcobaleno Nuovo neos eroe elementale Drago imperatore chitoniano Sciamano destino Drago avido Abile mago nero Guerriero di ardesia Gorilla bersek Martello dell’inferno Rino alato Guardiano celtico riaddestrato Buco trappola Plasma eroe del destino Drago lucente occhi blu Destino fuoco vulcanico Demise re dell’armagedon La fine del mondo I sei samurai Grande shoun gen Gran maestro sei samurai per l offro chiedete solo se avete delle carte |
| ||||||||||||
| IDEM CON PATATINE NE MOLTE |
| ||||||||||||
| ho queste... 1x Waboku comune 1x Scambio di anime super 1x Mobius il monarca glaciale comune rovinatissimo, valuto poco 1x Ekybio drakmord comune 1x Drago armato lv7 super 1x Meteora della morte rara 1x Ha des sovrano oscuro edizione limitata 1x Cyber drago super 1x Abile mago nero rara 1x Guerriero di ardesia comune 2x Buco trappola comune vedi in firma per cosa puoi offrirmi... il thestalos super mi interessa... te lo posso dare per le comuni e le rare che ho messo in lista.. oppure per l'ha des + qualcos'altro.... fammi sapere...
__________________ TEAM COATCH MAVARTA YU-GI-OH TEAM IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |