![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO][CERCO] all'interno di Cartamercato: Cerco: Mostri: 1x Forza d’Attacco Goblin 2x Forza d’Attacco Goblin d’Elitè 2x Un Gatto Nero della Sfortuna (assolutamente!!!XD) Magia: 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO][CERCO] Cerco: Mostri: 1x Forza d’Attacco Goblin 2x Forza d’Attacco Goblin d’Elitè 2x Un Gatto Nero della Sfortuna (assolutamente!!!XD) Magia: 1x Rimpicciolire (anche comune e anche questo assolutamenteeeeeeeeee) Offro: Arcidemone Nebbia Secret Neos Aqua Ultra Distruggi Carte Super Drago Cyber Oscuro Super e altre Fusioni Rare (soprattutto E-Hero) e mostri rari (molto pochi), Magie e trappole rare(mooooolte) e mooooolte comuni FATEVI SENTIRE NUMEROSI CIAUZ
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 29-09-2007 at 19:49. Reason: UPPONEEEEEEEE |
| ||||||||||||
| HO. Forza d’Attacco Gobelin (Super) Lei Lei Guerriero Indomabile Sangan(raro) Spade Rivelatrici Controlla Avversario Fulmine Boltex Scambio Creature Giara dell’Avarizia(supeR) Waboku Armatura Sakuretsu Vendo Solo..(per i prezzi vedi in firma a VENDO)
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| tutte comuni e mint? cmq PM Last edited by Dogma-eroe del destino; 24-09-2007 at 18:09. Reason: up |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri: 1x Forza d’Attacco Gobelin 2x Kozaki Gigante 2x Lei Lei Guerriero Indomabile 1x Zobyra l’Oscuro Magie: 1x Ascia di Distruzione 1x Fulmine Boltex 1x Scambio Creature 1x Giara dell’Avarizia Trappole: 1x Waboku 1x Armatura Sakuretsu ho queste tutte comuni.....vedi firma....sennò mi interessa l'arcidemone nebbia...ma solo per collezionismo (chi lo giocherebbe quel "coso"???)
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |