![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh!][OFFRO/CERCO] l'offro/cerco di fine settembre! all'interno di Cartamercato: Lista aggiornata al 1/10/2007 delle carte che offro/cerco: >>>Segrete, Ultra e Super rare: Acid Trap Hole (sdd) ASSALITORE NOTTURNO (CP01) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Yu-Gi-Oh!][OFFRO/CERCO] l'offro/cerco di inizio ottobre! Lista aggiornata al 1/10/2007 delle carte che offro/cerco: >>>Segrete, Ultra e Super rare: Acid Trap Hole (sdd) ASSALITORE NOTTURNO (CP01) B.E.S. Nucleo Protetto (soi I°) Bazoo the Soul-Eater (lon) Carta di Santità (tlm I°) Cavaliere Mistico dello Sciacallo (dr1) Cerchio Incantatore di Pikeru (rds I°) Cyber Drago Finale (ston-itse1) DARKBRIGHT EROE ELEMENTALE (TAEV I°) Dark Room of Nightmare (pgd) Diritto di Nascita (ston I° e non) Dogma - Eroe del Destino (potd I°) DRAGO IMPERATORE CHTHONIANO (TAEV I°) Egida di Gaia (rara segreta ston-it068) Elfo Mistico (ldd I°) Enrise Flagello del Cielo (fotb I°) Esplosione Troyana (cdip I°) EVOCATORE GEMINI (TAEV-ITSP1) Exploder Dragon (wc07-en02) EXPRESSROID (YSDS-EN000 I°) Forza d'Attacco Goblin d'Elite (crv) Freed the Brave Wanderer (ioc I°) Goryu - Mech Maestoso (eoj) GRATTACIELO 2 - La Città degli Eroi (ston) Graverobber (psv) Illusione Bubble (dp1) MAESTRO ZOMBIE (TAEV I°) x2 Maglio Magico (dp2) Maschera della Restrizione (ldi) Mirage Knight (dcr) Mostro Reincarnato (rds I°) Nohrellas Flagello del Cielo (fotb I°) Una Piuma di Fenice (fet I°) Reload (ioc I°) Rimpicciolire (ston-itse2) Riryoku Field (lon) Ruin, Regina dell'Oblio (soi I°) Sciamano Destino (TAEV I°) Signora Combattente della Penombra (sod) Spadaccino MIstico LV4 (sod I°) Scudo Magico Tipo-8 (dr1) TARTARUGA PIRAMIDE (CP02) x2 Tetran B.E.S. (een I°) Vennominon, Re dei Serpenti Velenosi (TAEV I°) Victory Viper XX03 (eoj I°) >>>Rare Ultimate: Fusibile Esplosivo (cdip I°) Goblin Fuori della Padella (soi I°) Regina Arpia (fotb) Zeradias, Araldo del Paradiso (fotb I°) >>>Rare: Alleanza Chthoniana (een I°) Annientatore di Memoria (soi I°) Ascia Ferro Fortunato (fotb I°) Assalto al Quartier Generale (fet I°) Assassino Ombra (fet I°) Bazoo il Mangia-Anima (db2 e tp5) Brontomanta (TAEV I°) Buco Dimensionale (sdf I°) Buco Trappola D.D. (crv) Catapultatore Oscuro (crv I°) Cavaliere della Regina (een I°) Cerchio Incantatore di Pikeru (cp03) Charcoal Inpachi (sod) Circuito Degenerato (cdip I°) Colpo di Lancia Spirale (fet I°) Contrattacco Incrociato (fet I°) Corno Nero del Paradiso (cdip I°) Custode dell'Oceano (TAEV I°) Cyber Drago Barriera (dp04) Cyber Drago Finale (dp04) Dasher - Eroe del Destino (potd I°) Demone della Vanità (cdip I°) Dimensione Magica (cp02) Dispensatore di Paura - Eroe del Destino (dp5 I°) DOPPIA EVOCAZIONE (TAEV I°) Duplicazione di Macchine (rds I°) Elemental Hero Rampart Blaster (dp1) Eliminando la Lega (ston I°) Energia Ascendente (crv) Equalizzatore Vitale (eoj I°) Esplosione a Catena (rds I°) Esplosione di Ali della Fenice (fet I°) Fusibile Esplosivo (cdip I°) Giara Trasformante (cp02) Goblin Fuori della Padella (soi I°) Goldd, Signore-Wu del Mondo Oscuro (cp03) Guardian Tryce (dcr I°) Il Guardiano Grande Scudo (cp1) Inversione Dimensionale (cdip I°) Invito del Teschio (sdf) Iris la Madre Terra (cdip I°) Kuriboh (cp02) Lama Ciclone (potd I°) Lampo della Magia Proibita (cdip I°) Lancia Infuocata (tp1) Leggendario Signore delle Fiamme (dr1) Lekunga (ioc) Lucio Nero LV6 (cdip I°) Maestro della Combinazione (cdip I°) Magical Explosion (crv I°) Manga Ryu-Ran (mrl) Medusa Milleocchi (TAEV I°) Neos Aqua Eroe Elementale (dp03 I°) Penalità di Difesa (eoj) Pioggia di Serpenti (TAEV I°) Princess Pikeru (soi I°) Punitore del Fulmine (cdip I°) Regina Arpia (fotb) Regina della Seduzione LV5 (cdip I°) Resa Reale (tlm I°) Ring of Destruction (cp02) Rimozione di Limite (cp1) Rinascita Miracolosa (cdip I°) Rinoceronte in Carica (cdip I°) Riutilizza Magia (TAEV I°) ROVINE DIFFUSE (CP03) Salvataggio Drammatico (dr1) Scavatore a Punte (dr2) Shadow Tamer (lod I°) Sovrano della Vanità (cdip I°) Spadaccino Mistico LV2 (sod I°) Spell Calling (potd I°) Taglio Karmico (soi I°) >>>Comuni: Armatura Sakuretsu (sd10) Assalitore Notturno (ast I°) Cessate il Fuoco Decreto Reale Necrovalle (cp03) Fusione Sovraccarico Richiamo del Posseduto Scontro Mentale Smashing Ground ..e la T-shirt ufficiale della Hobby League!!! (taglia L; soggetto: Hamon) >---Carte che cerco---< Carità Comune (taev) Doppia Evocazione Drago Cacciatore (taev) Galeogrugno Gellenduo Green Baboon, Defender of the Forest Injection Fairy Lily Profeta Cristallo Raiza il Monarca della Tempesta Spaccatura Dimensionale Spia - Custode di Tombe x2 Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi Se avete altro di interessante da proporre, ditelo!
__________________ offro/cerco Last edited by Balflear; 01-10-2007 at 19:28. |
| ||||||||||||
| ALLORA io ho: Cyber Drago raro Doppia Evocazione Spaccatura Dimensionale Spia - Custode di Tombe x2 cedo difficili queste due perchè le gioco e mi interessano: >>>Segrete, Ultra e Super rare: Cyber Drago (crv) posso cedere il raro per questo + qualcosa SCHIACCIARE (CP02) solo per rarizzare.... Zaborg, the Thunder Monarch (ast I°) molto...abbastanza anzi >>>Rare: giara trasformante (cp01) utile Giudizio Solenne (cp1) poco Ring of Destruction (cp02) ...è bannata...per sicurezza solo Riutilizza Magia (TAEV I°) poco prova a proporre.....cmq io sparo di....cyd raro + doppia evocazione + 3x spaccatura dimensionale x cyd super + zaborg super.... sennò proponi senza nessun problema....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 24-09-2007 at 14:05. |
| ||||||||||||
| mi interessano: Cyber Drago (crv) SCHIACCIARE (CP02) Zaborg, the Thunder Monarch (ast I°) ho: Carità Comune (taev) Cyber Drago raro (per questo mi devi dare quello super più altro) Vennominon, il Re dei Serpenti Velenosi prova a propormi uno scambio.. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho drago cacciatore raro , vennominon ultimate e cyd raro near mint(se vuoi questo il cyd sux melo devi dare...+altro ovviamente mi int Cyber Drago (crv) Zaborg, the Thunder Monarch (ast I°) Armatura Sakuretsu (sd10) Bazoo the Soul-Eater (lon) prop tu
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| |||||||||||
| Quote:
|