![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO]nuovo cerco by rocket warrior... all'interno di Cartamercato: salve ragazzi..ecco il mio nuovo cerco: 3x zombi master ultimate (evuntualmente li ridò super) 1x ratto parallelo 1x sangan parallelo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| salve ragazzi..ecco il mio nuovo cerco: 3x zombi master ultimate (evuntualmente li ridò super) 1x ratto parallelo 1x sangan parallelo 2x decreti paralleli 1x corvo d.d. ultimate 1x cyber fenice ultimate 2x carta del ritorno sicuro ultra 2x kinetic soldier sl secret WC4 offro: ULTIMATE: 1x pegaso zaffiro 1ed 1x drago fuciliere la bestia versatile 1ed 1x grande shogun shien 1ed 1x alessa acquatica 1ed 1x machine duplication 1ed 1x quinta speranza 1ed 1x demise 1ed PROMO/CP/TP/ECC.: 1x predone d'ascia super tp1 1x spell striker wc07 1x rino alato fotb 1x marshmallon pp1 jappo 3x exploder dragon wc07 1x EE electrum mdp2 ULTRA: 2x profeta cristallo 1x DMOC 1ed ioc 1x pegaso zaffiro 1ed 1x creatore 1ed 1x tornado del deserto 1ed 1x manticora dell'oscurità 2x vennominon 1ed 3x truppa 1ed 3x malicious 1ed 1x duplica magia 1x dimension fusion 1ed ioc 1x torrential tributte lon (rovinato dietro) 1x limite dei 1000 okki SUPER: 1x exiled force lod 2x thestalos rds 1ed 1x goldd 1ed 2x cyber fenici 1x shogun shien 1x corno cyberoscuro 1x lupo gen.modificato 1x brain control 1ed 2x grattacielo 1x grattacielo 2 1x piuma fenice 1x affari del M/O 1x ritorno totale 2x portale riflesso 1 reaper on the nightmare 1x cyber blader 1x re dragone 1x cavaliere fiamma oscura SECRET: 1x mormolith 1ed 1x impatto cyber oscuro! 1x ordine imperiale x comuni e rare kiedete pure xkè ne ho un monte!! qst è tt x ora..aggiornerò man mano..e ora... UUUUUUUUUUUUUUUUUUPPP!! Last edited by Rocket Warrior; 25-09-2007 at 16:16. |
| |||
| se hai una doppia evocazione ....... |
| |||
| ok x me ca bene se sai i miei dati spedisci pure |