![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YuGiOh][CERCO/SCAMBIO] molte carte BELLISSIME..FIDATEVI all'interno di Cartamercato: ho: gamba destra del proibito tedesca caduta del sistema ultimate SPIRITO POLVERE OSCURA comune epuratore dela radianza ultimate profezia della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho: gamba destra del proibito tedesca caduta del sistema ultimate SPIRITO POLVERE OSCURA comune epuratore dela radianza ultimate profezia della trasmigrazione ultimate LILY INIEZIONE FATATA secret ma ing HA DES SOVRANO OSCURO secret ma ing... lo sò ke cerki solo in ita,ma almeno ci provo (dv nn specificato le carte sn tutte ita)
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
N.B. aggiunti al cerco 2 NINJA FULMINEI
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| UP.. aggiunto al cerco CARTE PER DEMISE.... EDIT--- e anche 1 TT che mi serve... infine anche un DESTINO FUOCO VULCANICO (puramente da raccoglitore) Last edited by NicoV88; 20-12-2007 at 00:44. |
| ||||||||||||
| UP!!!!!!!!!!!! ma nessuno ha niente del mio cerco??? EDIT.. aggiunto al cerco uno STRATOS PT.. Last edited by NicoV88; 21-12-2007 at 20:36. |
| ||||||||||||
| UP... cerco urgentemente tutte ITA e MINT (devo metterle in vari mazzi per cui le metto solo se MINTissime...) SPIRITO POLVERE OSCURA(x2) LA PROFEZIA DELLA TRASMIGRAZIONE NINJA FULMINEO(x2) EPURATORE RADIANZA STRATOS (comune) |
| ||||||||||||
| Quote:
aggiungo al cerco 1 capro espiatorio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |