![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YuGiOh][CERCO/SCAMBIO] molte carte BELLISSIME..FIDATEVI all'interno di Cartamercato: UP!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho tigre topazio ultimate,1 rovine arcobaleno ultimate,1 don zaloog gold,1 destino fuoco vulcanico ultra e has des sovrano oscuro ultra, ho anche don zaloog super e ultra. mi int dad.se vuoi trattare mandami pm |
| ||||||||||||
| destino fuoco vulcanico ultimate -servo custode di tombe db1 -ASSALITORE NOTTURO raro -PROTETTORE DEL SANTUARIO -1x RILASCIO DI CRISTALLO 1xTigre topazio rara 1xRovine arcobaleno rara 1xSignore del veleno 2xFrattura raigeki preferibilmente in blocco ho queste e forse posso procurare anke qcs altro del tuo cerco... hai qcs della mia firma?
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| OK.. buone carte.. ma per il DAD cerco ben altro Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|