![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YuGiOh][CERCO/SCAMBIO] molte carte BELLISSIME..FIDATEVI all'interno di Cartamercato: se facciamo IMPATTO per talpa, mobius comune e navicella... potrebbe andare??? sennò non fa niente.. quando si scambia non è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| se facciamo IMPATTO per talpa, mobius comune e navicella... potrebbe andare??? sennò non fa niente.. quando si scambia non è mai facile mettersi d'accordo... e poi è per questo che si tratta... |
| ||||||||||||
| >>>per NyKnicks83... IMPATTO per LILY (se in ita e mint ovviamente) per me puo' andare...ma ci volgio pensare vediamo domani... >>>per Razor93 nel tuo scambio/cerco non c'è nulla che ti posso dare per il tornado.. sono tutte troppo... oppure non le ho... PER CHIARIMENTI Ecc. CISENTIAMO DOMANI
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| preferirei la rana... se ti aggiungo anke le altre le scambi entrambe? |
| ||||||||||||
| scusa ma sulla rana sto decidendo di tenerla.. nel senso che non è una questione di valore.. è semplicemente TROPPOOOO bella.. non mi soddisferebbe neanche la Lily.. sebbene io la adoro... vedi te se si puo' fare qualcosa per lily/impatto cyberoscuro... se c'è qualcos'altro di meno importante che vorresti...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|