![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YuGiOh][CERCO/SCAMBIO] molte carte BELLISSIME..FIDATEVI all'interno di Cartamercato: Sasha non ho nulla del tuo cerco... DarkSage.. per adesso non compro... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| UP!!! ragazzi le carte su cui ho scritto MOLTO... mi servono MOLTO |
| ||||||||||||
| ho marionetta magica (una, common) circolo del mago (quanti ne vuoi, rari) grepher oscuro (due) mostro resuscitato (non so quanti, devo cercarli, cmq common) carta del ritorno sicuro (una, common, un po' rovinata) dai qualcosina della mia firma la devi trovare sennò mi interessa poco poco la 3a nephtys oscura
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| UPPO!!! EDIT... Aggiunto al cerco VANDALGYON... offritemelo gli do priorità assoluta Last edited by NicoV88; 27-02-2008 at 23:57. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |