![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YuGiOh][CERCO/SCAMBIO] molte carte BELLISSIME..FIDATEVI all'interno di Cartamercato: aggiunta all'offro TIGRE DA LABORATORIO, aggiunto al cerco UNITI RESISTIAMO... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| x Momo e TheGoblins.... visti cerco/offro di entrambi non riesco a trovare roba sostanziosa che vi potrei dare.... vedo cos riesco a procurarmi e vi contatto io... |
| ||||||||||||
| ok io comincio a farmela scambiare tn è sempre buona da scambio |
| ||||||||||||
| Ciao ho: 1-Gran Maju Garzett..Forse 2 1-Profezia della Trasmigrazione 1-Caduta del Sistema..Fore 2 1-Spirito Polvere Oscura...Forse 2 Last edited by Bollino; 03-01-2008 at 00:32.. |
| ||||||||||||
| interessa: -INCUBO RICORRENTE raro segreto MINT ho: -freed il generale senza avversari (devo controllare xò xkè nn ricordo se è in italiano) -caduta del sistema -SPIRITO POLVERE OSCURA comune -destino fuoco vulcanico ultimate -profezia della trasmigrazione
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |