![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] dateci un occhiata ;) all'interno di Cartamercato: Faccio scansione delle carte nn mint GUARDO FIRME!!!!!! Cerco: SPIA CUSTODE DI TOMBE SUPER Talpa (la mia se ne va ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] dateci un occhiata ;) Faccio scansione delle carte nn mint GUARDO FIRME!!!!!! Cerco: SPIA CUSTODE DI TOMBE SUPER Talpa (la mia se ne va :*cry: ) Raiza Drago arcobaleno Ghost Jinzo Marshmallon Green Baboon Giudizio solenne Profeta Rare segrete da riscambio Queste mi servono di meno: torrenziale ultra nobiluomo super cecchino super tifone ultra sakuretsu super cilindro rara segreta mobius super Zaborg Sepoltura Prematura ultra queste invece solo x arrotondare: 2 exiled 1 spia 3 des lacooda 1 germe gigante Carte x il chain burn Offro: Ultimate: Drago Imperatore CHTHONIANO 1a edizione MINT Neos Grandioso Ultimate 1a Ed. mint Re delle macchine perfetto Ultimate 1a edizione (bordi consumati, riconoscibile....) Serial Spell 1a ed. RDS mint Neo Spazio POTD 1a Edizione (graffiata non in maniera pesante e angoli un pò consumati) Invalidità 1a ed. SOD (bordi consumati, altrimenti mint) Kuriboh Alato 1a ed. TLM (bordi consumati, altrimenti mint) Rare segrete: Ordine Imperiale SDF near mint Drago toon occhi blu SDM 1a ed. mint Ultra: Pescata del destino 1a ED DP05 ----- in trattativa Vennominom TAEV MINT 1a Edizione Archold Zerato (rovinato ai bordi) Il Creatore RDS 1a ed. Mint Drago Infernale DP04 mint ------ se ne va Drago Armato LV7 DR3 mint ------ se ne va Horus il drago della fiamma oscura DR3 ----- se ne va Tornado del deserto TAEV MINT 1a edizione Strappa possesso SDM (davanti mint, ma dietro si vede una piegatura che passa in mezzo alla carta....) Teschio evocato Toon Ultra 1a edizione SDM Mint Voltanis il giudicatore 1a edizione EOJ (piegato in un angolo....) Guardian Sphinx DB2 mint ----- in trattativa Duplica magia DR1 mint Riduzione del costo DR1 near mint Attacco mago nero AST mint Stregone oscuro eradicatore mint Limite dei 1000 occhi SDF (difficile che la do) Mint Cerchio incantatore SDM (excellent) XYZ-Cannone Drago DR1 (c'è una piegatura che passa in mezzo alla carta dall'alto verso il basso........ :unsure: ) Abbbandono SDM (excellent) Armed dragon lv10 (mint) ------------ se ne va Uniti Resistiamo (quasi impossibile la ho nel mazzo) 1a edizione mint LDI Richiamo Del Posseduto (la ho nel mazzo ma chiedete se vi serve) SDF near mint Lily iniezione fatata (Quasi impossibile la ho nel mazzo) NON MINT (nn so valutarla XD) DB2 Drago sputafuoco near mint \ excellent DR2 (quasi impossibile la ho nel mazzo) Mage Power LOD (la ho nel mazzo ma chiedete se vi serve) near mint Super: Scelta dolorosa near mint SDM Scambio di anime 1a edizione MIY (exellent) Invalidità DR3 mint Una Piuma Di Fenice Mint 1a ed FET Damage condenser mint SOI Carica clay mint DP1 Pifferaio Fortunato 1a ed mint 2x Alessa Acquatica 1a ed MINT Maha Vailo (excellent) SDM Armed dragon LV7 ------- in trattativa Guardia fusione DP04 mint Decreto reale Super DB2 mint --------- se ne va Raigeki LDD Mint ------ in trattativa Pioggia di meteore fatate SDF near mint Pendente nero SDM exellent (dietro un pò meno...) Grandmarg monarca della terra DR3 mint (difficile) ------- in trattativa Paladino del drago bianco DR1 near mint Laser leggero DP03 mint Muro a specchio SDF (i bordi e gli angoli stanno messi bene, ma la carta è graffiata e si vede che è vecchia) (Difficile) Ritorno Totale SDM 1a ed. Excellent Carta di santità TLM 1a edizione (bordi consumati) Tributo al dannato PMT (quasi excellent) Rito illusione nera SDM (quasi excellent) Exodia necross DR1 Good....... (melhanno rovinata :*cry Geafried il cavaliere di ferro SDF (Fine....-) Grande Dezard DB2 (fine) Arcidemone Re del terrore DR1 (excellent) Controllo della mente near mint\excellent TLM Capro Espiatorio (quasi impossibile ma chiedete) mint Giara dell'avarizia bordi bianchi 1a edizione EEN (la ho nel mazzo ma chiedete ) Spada Rivelatrice near mint LDD (la ho nel mazzo ma chiedete) Forza d'attacco goblin d'elite (quasi impossibile ma chiedete) CRV 1a ed. Excellent Zaborg (SOLO PER OFFERTE FOLLI) bordi bianchi DR2 Forza riflessa radiante 1a ed. FOTB mint ------ in trattativa messaggero di pace SDM (rovinato ma giocabile) (quasi impossibile nel 2° mazzo) Emissario Dell'aldilà AST mint (nel mazzo 2°) Soldato di riserva mint SDF (nel 2° mazzo) Rimbalzo mortale (rovinata ma giocabile) 1a ed AST Promo: Piramide di luce (poor.....) Riryoku Ed. Limitata Buco trappola acido Ed. Limitata (quasi excellent) Drago imperatore del chaos ambasciatore della fine (excellent) ----- in trattativa BREAKER THE MAGIAL WARRIOR MC2 |
| |||||||||||
| mi servono i 2 solenni, il rino poco, l'emissario dell'aldilà poco, e la talpa + poi anche l'exiled. prova a proporre |
| ||||||||||||
| dai raga nn siate così tirki...regalatele le carte...se ci xdete di 10 euro in uno scambio nn succede mica il finimondo... |
| ||||||||||||
| ma tu ke centri??? +1 FTW?? |
| |||
| ho SPIA CUSTODE DI TOMBE SUPER Talpa ultimate Raiza Drago arcobaleno Ghost Jinzo sdf Marshmallon x2 Giudizio solenne raro Profeta pero non hai niente che mi int...mi serve solo 2 jinzo BPT... |