![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO-SCAMBIO] NEW!!! all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti ecco il mio c/o: cerco: (anche in rarita minore) cerco: (anche in rarita minore) 2x giudizio solenne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ciao a tutti ecco il mio c/o: cerco: (anche in rarita minore) cerco: (anche in rarita minore) 2x giudizio solenne 1x uccello furtivo 1x verme pungiglione 2x messaggero di pace 2x cannone ad onde soniche 1x forza riflessa 1x cyber drago gran maestro dei sei samurai Raiza Zaborg Giara trasformante Mago nero del caos offro: RARE SEGRETE: lupo della peste buco trappola acido SOI Ed.limitata tempesta d'etaqua SOI Ed.limitata scambio illuminato TSC drago imperatore del chaos Ed.limitata ULTIMATE: 3x grande shogun shien fenice sacra di nephtys FET Duplicante eroe del destino POTD goldd, signore wu del mondo oscuro ENN submarineroid POTD castello ingranaggio antico SOI vincolo di potere CRV ohka mech maestoso EOJ insetto sega elettrica SOI forza d'attacco goblin d'elite CRV bestia ingranaggio antico TLM grande neos e. e. STON darkbright e. e. TAEV scarabeo fiammata neo-spaziiale POTD forza neos STON ULTRA RARE: hourus Lv 8 DR3 2x tornado del deserto TAEV Guerriero UFOroid CRV Cyber Orco 2 CDIP Neos Luminoso Eroe Elementale STON Sepoltura da un'Altra Dimensione CP03 Forza Riflessa Oscura IOC SUPER RARE: fusione dimensionale DR2 sentinella necro TAEV shinato DR1 hourus lv 6 DR3 victory viper xx03 EOJ neos oscuro eroe elementale DP03 3x nuovo neos eroe elementale TAEV scarabeo fiammata neo-spaziale POTD pantera nera neo-spaziale POTD insetto mangia-uomini LDD pifferaio fortunato TAEV b.e.s. nucleo prottetto SOJ tetran b.e.s. EEN carica clay DP1 cerchio incantatore di pikeru RDS x rare e comuni chiedete... vedo anche firme CIAU!!!!!! Last edited by King of the King; 15-10-2007 at 17:17. |
| ||||||||||||
| mi interessa per collezionismo la fenice ultimate...ho 2x raiza cedo difficilmente 2x thestalos cedo difficilmente 2x spia custode di tombe cedo difficilmente 1x cyber drago lo ho raro...voglio la tua anima Rimpicciolire x1 Buco trappola senza fine cedo difficilmente 1 x stratos lo ho in trattativa 2x mobius cedo difficilmente prova a proporre ma la vedo buia....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||
| inclusa rakkomandata pagamento post pay 17 euro ok? |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|