![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante YU-GI_OH!]CERCO] all'interno di Cartamercato: Cerco 2|Profeta Cristallo 1|Raiza Il Monarca Della Tempesta 3|Hydrogeddon 2|Rovine Diffuse 2|Giudizio Solenne Offro (Le più Gustose) 1|Drago Arcobaleno 2|Vennominon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| YU-GI_OH!]CERCO] Cerco 2|Profeta Cristallo 1|Raiza Il Monarca Della Tempesta 3|Hydrogeddon 2|Rovine Diffuse 2|Giudizio Solenne Offro (Le più Gustose) 1|Drago Arcobaleno 2|Vennominon Il Re dEi sErpenti Velenosi 1|Tornado Del Deserto 1|Pescata Del Destino 1|Malicious Eroe Del Destino 1|Tifone Spaziale Mistico Ultra Raro 1|Tirare Il Tappeto Non Compro e vendo. Offro Anche un Nintendo Ds LITE con gioco dentro, mandate pm per ulteriori dettagli |
| ||||||||||||
| ho tutto il tuo cerco tranne le rovine diffuse....posta l'offro meno gustoso, sù..che qua non mi piace nulla... ps senza che mi chiedi che cerco.....non ho nulla di particolare da cercare in questo momento...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||||||||||
| le altre carte che ho fanno tutte schifo, non servono a nessuno questo e l'unico offro che ho |
| ||||||||||||
| Quote:
|