![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] Carte Per Demise all'interno di Cartamercato: Cerco carte per demise insetto: 3x Neo Insetto Arti Avanzate Del Rituale 1 Fusione Dimensionale Ruggito Minaccioso 2 Carità Comune ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] Carte Per Demise Cerco carte per demise insetto: 3x Neo Insetto Arti Avanzate Del Rituale 1 Fusione Dimensionale Ruggito Minaccioso 2 Carità Comune Iron Blacksmith Kotetsu Controlla Avversario 1 Contratto Con L'abisso My Body As A Shield Messaggero Di Pace per l'offro in firma, Offro tutta la firma senza esclusioni, le cerco parecchio queste carte...
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards Last edited by DRTom; 23-09-2007 at 10:25. |
| ||||||||||||
| Quote:
di sakuretsu e controlla me ne bastano una.... per magamorph super lo prendo se non lo sopravvalti troppo... vedi la mia firma ![]() |
| ||||||||||||
| ho queste: Demise Re Dell'Armageddon 1x Neo Insetto 1x Insetto Cavaliere 1x Senju Dalle 1000 Mani 1 Uccelli Sonici 2 Arti Avanzate Del Rituale Ruggito Minaccioso Sakuretsu 1 Carità Comune mi interessa la mirror se non è falsa.. non mi puoi mandare una foto?? e poi mi int la talpa.. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| mi spiace, non riesco a fotografarla, troppa interferenza... comunque ha ragione aphrodite, tutti i codici sono ok, è solo che è un po' più scura ![]() |
| ||||||||||||
| non saprei.. interferenza di cosa scusa?? |
| ||||||||||||
| troppa luce col flash, troppo poca senza... ora riprovo, và |