![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] carte ottime all'interno di Cartamercato: cambio caos emperor dragon black luster soldier yata garasu ordine imperiale raigeki strappa possesso cerco rkiamo del posseduto tributo torrenziale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| per questa volta te l ho modificato io ma stacci attento!!!!! cmq a me servono + o - tutte!!! guarda nella lista carte da scambio nella firma se c è qualcosa che t interessa e risp. ciao |
| |||
| bender, i rimproveri sono prerogativa dei moderatori... :? :? cmq il BLS è l'envoy? ma lo dai via? cerchi solo ed esclusivamente le carte scritte? questo è quello ke ho: RARE SEGRETE Drago millenario(bustina) Drago tricorno dark magician girl Invader of darkness LILY PROMO Dadi graziosi Valkirion guerriero magnetico Salamandra Acid trap hole re delle bestie delle paludi(rara tp1) Stregone del tempo DL1 ULTRA RARE gemini elf(ioc) Ordine reale Maschera della restrizione Mago nero(bustina) Drago nero occhi rossi(bustina) Bestia di Talwar Sirena Toon(bustina) Gaia il cavaliere (bustina) Combattente delle lame(bustina) Carta del ritorno sicuro Cerchio incantatore(bustina) gamba sx di exodia megamorph(ing) Guardian angel joan Tyrant dragon rope of life Ultimo guerriero da un'altro pianeta mistical knight of jackal hino-kagu-tsuci creature swap SUPER RARE Spada rivelatrice Dedication throught light and darkness Twin-headed behemoth Asura priest Luster dragon(lod) reinforcement of the army muro a specchio pendente nero mondo toon maschera del maledetto predatore delle tombe maschera dell'antimagia cappelli magici kuriboh anatema del drago pioggia di meteore fatate rimozione di limite soldato di riserva elfo mistico gierfield invasore del trono giara della cupidigia tartarga catapulta epratore della luce ritorno totale guardiano celico confisca sanga sujin kazejn defusione spada rivelatrice tributo al dannato elefante garnecia sorelle arpie drago di tuono bifronte spirito oscuro del silenzio buco trappola messaggiero di pace insetto parassita Abbandono(pegasus) rito illusione nera (buste) polimerizzazione reaper on the nightmare mirage of nightmare statue of the wicked dark room of nightmare dark balter the terrible x2 fiend skull dragon butterfly elma |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH][SCAMBIO] carte ottime mi interesserebbero(anche se li ho gia) caos emperor dragon black luster soldier yata garasu ordine imperiale raigeki strappa possesso ho(o procuro facilmente) riamo del posseduto tributo torrenziale forza riflessa vampire lord giudizio d'anubis
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH][SCAMBIO] carte ottime mi interessano caos emperor dragon black luster soldier yata garasu raigeki strappa possesso ho rkiamo del posseduto tributo torrenziale forza riflessa vampire lord giudizio d'anubis proponi |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][SCAMBIO] | Nekros | Area Scambio | 6 | 08-06-2005 19:54 |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |