![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH][cerco/scambio]cerco jinzo e carte x burn all'interno di Cartamercato: raga aiutatemi.. cerco: 2 jinzo 2 hidro super 2 spie super(do le mie super + carte) 1 cekkino super(do il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][cerco/scambio]cerco jinzo e carte x burn raga aiutatemi.. ![]() cerco: 2 jinzo 2 hidro super 2 spie super(do le mie super + carte) 1 cekkino super(do il mio comune) 1 sepoltura ee strappa ultra 1 breaker ultra 1 sangan o ultra o parallel ring 3 pescate 2 malicious 1 comandante disco 1 decreto parallel 3 Lava Golem 3 Uccello Furtivo 3 Des Koala 2 Mask of Darkness 1 Morphing 3 Cannoni 3 Messaggeri 3 Magic Reflector 1 Spade 1 Book 3 Solenni 3 Trio Ojama 1 L'hai voluto tu 3 Arma Segreta 1 Cessate 1 Cilindro 3 Tatami offro legenda: * difficile ** difficilissimo ultra: INJECTION FAYRI LILY DB2** MECCACCIATORE TP1* SCUDO DA BRACCIO MAGICO TP8* TRUPPA 1ED* 2x drago imperatore chtoniano 1ed braccio dx del proibito* spadaccino mistico lv6 uomo alato della fiamma dr3 vapore curatore 1ed gigante del tuono 1ed tlm lucente fenice sorvegliante drago supremo chimeratech 1ed reflect bounder dcr* reign beaux la fine di anubis gaia il cavaliere 1ed ldd voltanis polarizzatore vincolo 1ed anello di difesa illusione bubble 1ed rare segrete/ed.lim.: RING OF DESTRUCTION IOC* DRAGO IMPERATORE DEL CHAOS-EMISSARIO DELLA FINE** bestia cristallo pegaso zaffiro cavaliere lama ultimate: darkbright 1ed invincil pifferaio fortunato 1ed farfalla di fiamma 1ed colpo di lancia spinale e tantissime super rare e comuni...
__________________ cercasi mederatori x sito di yu-gi-oh...chiunque fosse iteressato mi mandi un pm.. Last edited by alexthebestia; 18-09-2007 at 16:40. Reason: aggiunta cerco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=alexthebestia;255490]raga aiutatemi.. ![]() cerco: 1 strappa ultra--mint eng 1 L'hai voluto tu 1 Cilindro offro legenda: * difficile ** difficilissimo ultra: MECCACCIATORE TP1* SCUDO DA BRACCIO MAGICO TP8* fai offerta x pm |