![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][cerco/scambio/offro] roba abbastanza bella all'interno di Cartamercato: Il mio offro CARTE ULTRA drago imperatore del chaos --- cedo molto difficilmente_-- x2mago nero stregone del tempo teschio evocato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][cerco/scambio/offro] roba abbastanza bella Il mio offro CARTE ULTRA drago imperatore del chaos --- cedo molto difficilmente_-- x2mago nero stregone del tempo teschio evocato 2 di meno la sentinella potente mostro resuscitato illusione bubble drago revolver pescata del destino--via----- 3xprofeta cristallo-------- 3-----via vennominon controllo masmetico corno del paradiso CARTE SUPER ritorno tot giara dell avarizia raigeki carita graziosa zaborg rimpicciolire ed lim Capro epiatorio----via------ affari del mondo oscuro Grattacielo 2 Mostro reincarnato Kycoo il distruttore di spettri FARFALLA DI FIAMMA soldato pinguino Lucente fenice sorvegliante ali di grifone Forza riflessa radiante Mago cibernetico Alessa acquatica Portale riflesso spirito oscuro del silenzio contrattacco -d diritto di nascita pendente nero maglio magico flauto evoca draghi signore di d RARE SEGRETE angelo mietitore della saggezza x2 ordine cyd pesce cranio x 3 spolverino sage stone hero spirit scambio illuminato CARTE ULTIMATE insetto finale lv 7 sciamano destino commerciante di carte barriera dello spirito CARTE RARE carita comune custode dell oceano rana degli alberi horus lv4 x3 agile momonga bronn folle sovravo del mondo oscuro generale arcidemone x2 nobiluomo dello sterm buco dimensionale legame gravitazionale cyber drago gemello " " finale chimertatech mago apprendista medusa milleocchi ring strega della foresta nera e molte altre CARTE COMUNI mobius spirito miettore dd warrir lady schiacciare brekar pomodoro mistico x2 nex spadaccino mistico lv2 livello limite area b spaccatura dimensionale ritorno dall altra dimensione x2 coscrizione tskuiomi anziano mago venicativo x 2 servitore d horus uccello sonico e tantissimi altri CERCO Soldato dell’ oscuro desiderio -------trovato----- 1xcyber drago ----TROVATO----- Drago arcobaleno di qualunque rarità-----trovato------- Marshmallon Jinzo rare segrete taev Last edited by raffa69rap; 23-09-2007 at 11:53. Reason: AGGIORNAMNTO |
| ||||||||||||
| Quote:
come mai lo cedi promo??? |
| ||||||||||||
| scusate so ke questa nn è la sez giusta ma visto ke ci sono come si edita un titolo e coq il cyd lo cedo solo per carte che mi interessano |
| ||||||||||||
| ho l'arcobaleno ghost....... mandami mp |