![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh][SCAMBIO/CERCO]HO 2 CYD all'interno di Cartamercato: allora cerco urgenetemente: Stratos E-Hero Uomo Alato della Fiamma Lucente E-Hero--arrivato tutti i monarchi della minor rarità possibile Darkbright eroe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [Yu-Gi-Oh][SCAMBIO/CERCO]HO 2 CYD allora cerco urgenetemente: Stratos E-Hero Uomo Alato della Fiamma Lucente E-Hero--arrivato tutti i monarchi della minor rarità possibile Darkbright eroe elementale(faccio pazzie) tutte le bestie cristallo--cobalto x 2 arrivata Cerco per sfizio: Carte ultra ------------------------------- offro Ultimate Alieno guerriero --------------------------------- ultra: drago gadjiltron-ingranaggio antico---4€ abbadono(con i bordi tagliati coon forbice per colpa di mio cugino che l'ha rovinato)(dal mazzo) drago bianco (dal mazzo)--3€ glorioso soldato nero (anche esso con bordi tagliati)(dal mazzo) Theien la ggrande sfinge--4€ andro sfinge--2€ sfinge teleia---2€ neos luminoso -19€ uomo alato della fiamma 15€ Vincolo di potere-13€ Drago infernale-10€ Drago armato lv 7---16€ Drago armato lv 10---17 € -------------------------------------------- super: mago cibernetico mintissimo 11€ lucente fenice sorvegliante e.e.(difficilmente)10€ cyber drago(difficilmente)---30€ Drago cyber oscuro--10€ Raiza-15€ Drago acquatico-12€ ----------------------------------------- rare: cyber drago(difficilemente)40€ gigante del tuono 10€ bastione distruttore 10€ Eliminando la lega Tirare il tappeto Fenice e.e. Talpa :woot: --------------------------------------- Comuni Hydrogeddon x3 Peten x 3 e molte altre.... chiedete che magari ho quello che cercate |
| |||
| Quote:
|
| |||
| se ti interessa ho un maestro zombie ultimert grandmarg ultimat decreto parallel... da darti kosa ti serve?? |
| ||||||||||||
| Ho Darkbright, dai un'okkiata alla lista del mio cerco in firma, oppure mi potrebbero servire Raiza e Tirare il Tappeto... attendo risp Ps ho anke altro della tua lista tra cui Grandmarg super e tutte le bestie cristallo comuni in 3x... Se ti interessa ho anke Antica città rovine arcobaleno in 2x
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... Last edited by nyknicks83; 16-09-2007 at 11:21. |
| ||||||||||||
| cosa hai da offrire di quelle ke cerco? |
| |||
| ti do il grandmarg ultimet x il raiza super ci stai? |