![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO-OFFRO]leggete forse vi serve qualcosa all'interno di Cartamercato: OFFRO: rara segrete plasma-eroe del destino Ultimate: goe goe ,il ninja valoroso neos oscuro eroe elementale caduta del sistema Ultra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| OFFRO: rara segrete plasma-eroe del destino Ultimate: goe goe ,il ninja valoroso neos oscuro eroe elementale caduta del sistema Ultra rare: tornado del deserto andro-sfinge sfinge telaia theinen la grande sfinge genesi vampira vennominon, il re dei serpenti velenosi fendente selvaggio edge eroe elementale anello di difesa super rare: pifferaio fortunato enrise fragello del cielo anima di fuoco gratacielo 2 privazione spietata quinta speranza Rare: comandante dei custode di tombe Sasuke maestro Ninja esploratore del neo spazio bubbleman eroe elementale inceritore infernale mammoth dalle grandi zanne cyber drago bariera cyber drago laser medusa milleocchi araldo della luce verde spirito dell'arpa alieno madre gigante del tuono er.... neos marino er...... cyber drago finale maestro di oz brontomanta mantello e pugnale esplosione chthoniania riutilizza magia riutilizza trappola barriera del eroe muro dimenzionale danno= rettile super carica cyber fulminatore di evocazione vento di iume equalizatore vitale ascia ferro fortuna doppia evocazione arte dell'evocazione fusione miracolo lama ciclone hero flaash penalità di difesa cintura nero leggendaria regole antiche lancio del martello ciercuito degeneratofusione futura per le comuni chiedete cerco: malicius diablos gamba sinistra di ex drago esplosivo sceletro e drago cyberoscuri pegaso zaffiro valore raro cerchi incantatore ultra forza riflessa raigeki spolverino delle arpie |
| ||||||||||||
| Mi interessa il plasma. Guarda il mio cerco in firma e dimmi se hai qualcos'altro che mi serve. Trovi anche una lista del mio offro, sempre li. Ciao! |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho queste: malicius appena appena rovinato drago cyberoscuro valore raro ultimate cerchi incantatore ultra raigeki mi interessano queste: plasma-eroe del destino caduta del sistema tornado del deserto proponimi uno scambio.. |