![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO]nuove novità! all'interno di Cartamercato: Non è cambiato molto il mio offro ma almeno sono abba interesting: -2xenrise flagello del cielo(ultimate-super) -voltanis(ultimate) -goryu mech maestoso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO]nuove novità! Non è cambiato molto il mio offro ma almeno sono abba interesting: -2xenrise flagello del cielo(ultimate-super) -voltanis(ultimate) -goryu mech maestoso -pifferaio fortunato -drago cacciatore -statua di pietra degli atzechi -spada dei riti oscuri(rara segreta) -guardia fusione -profeta cristallo -drago gadjiltron -andro sfinge -sfinge teleia -theinen la grande sfinge -drago bianco occhi blu -cerchio incantatore pikeru -generale arcidemone -alieno guerriero -scorpione del millennio e altre rare che non servono a nessuno per codeste carte ecco il mio cerco: -spadaccino silente lv5 -spadaccino silente lv7 -spadaccino mistico lv6 -uniti resistiamo -potere del mago(forse trovato ma non è sicuro) -corpo misto -evocatore gemini -macchina del tempo -gilford il fulmineo -combattente delle lame -paladino oscuro spero di non aver omesso niente............. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| io non compro invece mi disp |