![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][SCAMBIO]eccovi qualcosa del mio repertorio!! all'interno di Cartamercato: queste sn alcune carte ke vendo e ke scambio... ce ne sn molte altre e se ve ne serve qlc ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!][SCAMBIO]eccovi qualcosa del mio repertorio!! queste sn alcune carte ke vendo e ke scambio... ce ne sn molte altre e se ve ne serve qlc in particolare kiedete... le carte sn mint se nn specificate le condizioni DRAGO ARCOBALENO GHOST--------UP!! rare segrete drago arcobaleno shogun difesa totale squalo reale degli abissi ordine imperiale rare ultimate hamon drago acquatico vennominon fagde sopravvissuto dd near mint bestia pegaso near mint re dragone near mint destino fuoco vulcanico bladage ultra rare regin beaux mystic swordman lv 4 cn 1 piega dietro drago infernale fag sdf cyber end dragon qualche fusione e-hero cessate il fuoco ceasefire ruota incubo carte sux drago esplosivo colibrì kuribho dark balter rinforzi dell' esercito inglese donzy near mint carte rare e comuni pomo apprendisti momonghe royal oppression breaker jujitsu mof behemot royal decree e 1 sacco ankora... mi scoccio di scrivere mi servono posso comprare a prezzi ragionevolissimi jinzo 2x profeta zaborg/raiza------trovato 2x tatami poi secondariamente mirror sux grandmarg raro ascia da guerra infuriata
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... Last edited by santos; 17-09-2007 at 22:03. |
| ||||||||||||
| Quote:
volevo sapere in ke edizione(1a/unlimited) e di ke lingua sono ordine imperiale e squalo reale, quanto li fai assieme. ho jinzo DB1 lo vendo a 60 XD |
| ||||||||||||
| squalo reale 1a e ordine imperiale unlimited near mint... cmq se jinzo è quello sux nn sta + di 25-30... quello raro secret di 1a sta circa 40 |
| ||||||||||||
| è ultra(DB1) ma lo vende 1 mio amico, faccio da messaggero + o meno, ha detto ke voleva questi prezzi, quindi penso tu non ci stia x 40€+squalo |
| ||||||||||||
| Quote:
oppure squalo +25 |