![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO]URGENTE!! all'interno di Cartamercato: ciao a tutti, cerco le seguenti carte drago armato lv 7 drago armato lv 10 f.g.d. re dragone drago ragnarok ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a tutti, cerco le seguenti carte drago armato lv 7 drago armato lv 10 f.g.d. re dragone drago ragnarok divino specchio del drago drago miraggio offro guerrieri magnetici:alfa, beta,gamma milus il raggiante peter il clown oscuro mammoth dalle grandi zanne andro sfinge/sfinge telaia/theinen la grande sfinge bes nucleo cristallino golem ingranaggio antico capitano tenace e.d. signore del fatox2 e.d. ragazzo diamante e.d. dispensatore di paura e.d. luster dragon 2 terra infuriata tempesta di fuoco imponenente tiranno super conduttore spirit ryu drago metallico raro drago bianco okki blu toll cancello dell'altra dimensione ritorno dall'altra dimensione dadi del teschi/dadi graziosi tuono del sovrano e poi anke le carte del mio vendo [http://www.misterdeck.com/forum/area...-carte-e.html] Last edited by Darkdragon; 11-09-2007 at 15:40. |
| ||||||||||||
| ke cosa vorresti per quelle due? percaso ti interessa qualcuna delle mie carte di magic? |
| ||||||||||||
| no magic no.. hai qualcosa del mio cerco in firma?? |
| ||||||||||||
| ho controlla aversario ma nn e super o ultra. dimmi cos'altro ti intessa tranne quelle nel tuo cerco. |
| ||||||||||||
| nn o nulla del tuo cerco nn posso esserti di aiuto,ho ma penso ke nn ti interessino mostri di tipo fata come ..epuratore,angelo spend,kuribo alato,lv10 e mostri del genere |
| ||||||||||||
| Quote:
compri?? |
| ||||||||||||
| dipende dal prezzo e dalla qualità delle carte...dimmi quanto vorresti? |