![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-ho] scambio ottime carte all'interno di Cartamercato: cerco urgentemente 1 jinzo 3 cyd 2 bottomless 1 decreto 2 caciatori cecchino secondariamente: 2 mobius 1 thesty 1 raiza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerco urgentemente 1 jinzo 3 cyd 2 bottomless 1 decreto 2 caciatori cecchino secondariamente: 2 mobius 1 thesty 1 raiza ofro il creatore profeta raro ultimate lava golem drago millenario invader of derkness valore raro destino fuoco vulcanico insetto reginaùdrago cyberoscuro super veicroid maestro zombi ammortizzo con soldi |
| ||||||||||||
| ho bottomless raro,2 cecchini comuni e un mobius super.. mi interessa il profeta.. se ti interessano ancora le altre che mi avevi chiesto si può fare uno scambio.. |
| ||||||||||||
| per cioppo:no mi interessava il cyd mi dispiace per l'enigmista: il cyd è dp04? se per caso hai uno di quei monarchi ci sto per swordmen:mi hai detto che hai anche thesty devo vedere cosa mi offre l'enigmista |