![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH!] [CERCO/SCAMBIO] cerco mostri di tipo macchina all'interno di Cartamercato: cerco: 2x jinzo 3x dekoichi 2x drago sputa fuoco---->trovati 1x luce-creatura sigillo fusione 2x tartaruga ufo 2x proto cyber drago---->trovati ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH!] [CERCO/SCAMBIO] cerco mostri di tipo macchina cerco: 2x jinzo 3x dekoichi 2x drago sputa fuoco---->trovati 1x luce-creatura sigillo fusione 2x tartaruga ufo 2x proto cyber drago---->trovati 3x vincolo di potere-----> 2 trovati 2x angelo splendente 3x ritorno forzato 3x giudizio solenne 2x evocatore gemini 1x goryu mech maestoso 2x riflettore 2x epuratore della radianza 1x newdoria-----> trovato offro: 1x mago della fede cp02--->andato 1x corvo D.D.----->andato 1x doppia evocazione---->andato 1x pifferaio magico 1x alessa acquatica 1x zanna fossile 1x levia-dragone dedalo 1x nohrellas 1x invincil 1x tirannosauro finale 2x horus lv6 ultimate 1x capitano gold eroe elementare 1x l'agente del giudizio-saturno 1x behemoth il re degli animali 1x razzo vulcanico 1x parshath 1x distruttore vulcaico (ultimate) 1x spirito del faraone 1x soldato dell'abisso 1x goe goe, il ninja valoroso 1x judgment of anubis 1x congegno giallo 1x congegno rosso 1x congegno verde 1x controllo della mente (super o ultimate) Last edited by fabrizio; 11-09-2007 at 15:01. |
| ||||||||||||
| offro: 1x luce-creatura sigillo fusione 2x proto cyber drago 2x vincolo di potere 1x goryu mech maestoso 1x epuratore della radianza cerco: 1x mago della fede cp02 1x doppia evocazione 1x soldato dell'abisso
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Ho queste 2x drago sputa fuoco 2x proto cyber drago 2x vincolo di potere 1x newdoria Mi interessano queste 1x mago della fede cp02 1x corvo D.D. 1x doppia evocazione oppure dai un occhio al mio cerco in firma.Ciao!
__________________ |