![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUgIOH][CERCO] Insetti Per Demise sisi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by DRTom Cerco carte per demise insetto: insetto cavaliere nuovo insetto 1x demise 2 arte avanzata del rituale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Cerco carte per demise insetto: nuovo insetto (ing) 1 ruggito minaccioso book of moon (ita) Ho queste ttute mint qui c'è il mio cerco, ciao! http://www.misterdeck.com/forum/area...etly-need.html |
| ||||||||||||
| okok, vedi firma e fammi sapere in pm Quote:
uhm... non ho niente del tuo cerco... vedi se ti interessa la mia firma ![]() ok, se ci sei nella raccolta duellanti ci si vede al tw il 30 ![]() [quote=ranaelia;252173] Quote:
ps: mod, non sto riesumando topic, è che ho la connessione internet traballante ![]()
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| ah ok e carte x il gadget ne hai?????? |
| ||||||||||||
| allora drtom si può connettere poco in questo periodo....e io non posso entrare col suo acco...cmq tiene doppia serie di gadget ma nn cede facilmente, qualche spaccatura e basta....prova a proporre che poi comunico e ti dico....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |