![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO]Jinzo... importantissimo all'interno di Cartamercato: ciao ragazzi... sto cercando jinzo, mi serve assolutamente per il mazzo alla finale il 14... CERCO 1 x Jinzo (Bpt ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO]Jinzo... importantissimo ciao ragazzi... sto cercando jinzo, mi serve assolutamente per il mazzo alla finale il 14... CERCO 1 x Jinzo (Bpt non più di 40€) 1 x assaltatore magico OFFRO 1 Cyber drago crv super 1 profeta cristallo 1 neo parsath raro segreto 1a edizione 1 raiza super 1 giudizio solenne ultra 1 giudizio solenne raro 1 wildheart ultra ed. limitata ho messo solo le più importanti che non uso vista la richiesta... ma chiedete... ne ho tante altre....
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| re:jinzo del tuo cerco ho: 1 x Jinzo (psv near 50€) 1 x assaltatore magico(12€) del tuo offro mi int : 1 profeta cristallo(15) 1 raiza super(20) 1 giudizio solenne ultra(5) 1 giudizio solenne raro(3) 1 wildheart ultra ed. limitata(5) se ai 2 des koala e2 uccelli furtivi mi servono fammi sapere |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |