![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO / SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: cerco: jinzo(urgente) 2xsopravvissuto d.d. 3xcyd 3xgiudizio solenne controllo della mente 3xnavicella spia d.d. macro cosmo 2xrovine diffuse(urgente) spaccatura dimensionale morphing ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO / SCAMBIO] cerco: jinzo(urgente) 2xsopravvissuto d.d. 3xcyd 3xgiudizio solenne controllo della mente 3xnavicella spia d.d. macro cosmo 2xrovine diffuse(urgente) spaccatura dimensionale morphing DMOC breaker solo ultra sangan solo ultra sepoltura solo ultra torrenziale solo ultra sakuretsu spia e cecchino super da parte di un mio amico cerco carte x monarca.. offro: ultimate: darkbright 1ed pifferaio fortunato farfalla di fiamma colpo di lancia spinale ultra: mirror pm(difficilissimo) braccio dx del proibito (rovinato) spadaccino mistico lv6 truppa 1ed 2xdrago imperatore chthoniano 1ed lucente fenice sorvegliante uomo alato gigante del tuono 1ed tlm vapore curatore 1ed cimeratech 1ed reign-beaux voltanis reflect bounder dcr maestro del terrore (rovinato) gaia il cavaliere 1ed ldd polarizzatore tributo esplosivo richiamo illusione bubble 1ed vincolo 1ed anello di difesa promo/ed.li.: DRAGO IMPERATORE DEL CHAOS - EMISSARIO DELLA FINE cavaliere lama blockman spirito eroe pegaso super: dd lady nobiluomo cyf elemental hero flame wingman kazejin arcidemone re del terrore enrise nohrellas invincil cyber prima super vehicroid sciamano destinocorno c cyf alessa acquatica..e molte altre e altre....x le comuni e rare kiedete...vendo pure l'offro del mio amio è: rare segrete/ed.lim.: drago serpente notturno lafine di anubis ultimate: ruin cd barriera duplicante hieracosfinge ultra: reign-beaux capitano gold drago armato lv10 valore raro vincolo super: uforoid dogma d a lv7 mondo toon rare: 2x tigre topazio aiutatelo è disperato Last edited by alexthebestia; 13-09-2007 at 09:54. Reason: aggiunta cerco |
| ||||||||||||
| il raiza nn lo do xke sta nel deck..se ti int altro dimmelo |
| ||||||||||||
| Ho queste cyf 2xdemise 3xsenju 3xmanju 2xinsetto cavaliere Mi interessano ultimate: CYBER DRAGO ultra: mirror pmt truppa 1ed super: cd mobius Oppure guarda mio cerco in firma. Ciao! |
| |||
| Quote:
dimmi tu |
| ||||||||||||
| Ho cyber fenice x3 super mi int cyd super x1 kosa ne pensi? |
| ||||||||||||
| ho queste: 2x yellow gadget 2x red gadget 2x green gadget cyf 1xsenju 1xnuovo insetto 1xinsetto cavaliere 1xzabby mi interessano: CYBER DRAGO mirror pmt truppa 1ed 2xraiza cd nobiluomo dimmi tu.. |