![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH!][CERCO / OFFRO] cerco queste... all'interno di Cartamercato: salve a tt! mi servono assolutamente: dekoichi x1 cyber drago x1---------------- trovato capro offro: armatura sakuretsu breaker testalos ( ATTENZIONE!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH!][CERCO / OFFRO] cerco queste... salve a tt! mi servono assolutamente: dekoichi x1 cyber drago x1---------------- trovato capro offro: armatura sakuretsu breaker testalos ( ATTENZIONE!! è abbastanza malconcio!) cacciatore cekkino mago apprendista x2 express roid spaccatura nobiluomo boltex controlla avversario controlo della mente tempesta potente ritorno totale una piuma di fenice tifone spaziale mistico tributo al dannato lancio del martello scambio creature x2 tornado di polvere buco trappola sigillo maledetto della magia proibita waboku scudo prosciugante risucchio magico buco trappola dd disturbo magico decreto reale (tedesco) annulla attacco dispositivo di salvataggio obbligatorio muro dimensionale cilindro magico x2 7 attrezzi trio ojama life absorbing machine Last edited by Cyberzane; 11-09-2007 at 20:16. |
| ||||||||||||
| ti kiedo 10000000000 volte scusa, sn partito e l'ho scordato!!!!!! |