![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante yu-gi-oh (cerco/scambio /offro) un po di roba all'interno di Cartamercato: Il mio offro CARTE ULTRA x2mago nero stregone del tempo teschio evocato vennominon illusione bubble drago revolver pescata del destino ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| yu-gi-oh (cerco/scambio /offro) un po di roba Il mio offro CARTE ULTRA x2mago nero stregone del tempo teschio evocato vennominon illusione bubble drago revolver pescata del destino 3xprofeta cristallo-------- 3VIA-------- controllo masmetico corno del paradiso CARTE SUPER rimpicciolire ed lim--------VIA------ Capro epiatorio affari del mondo oscuro Grattacielo 2 Mostro reincarnato Kycoo il distruttore di spettri soldato pinguino Lucente fenice sorvegliante ali di grifone Forza riflessa radiante Mago cibernetico Alessa acquatica Portale riflesso spirito oscuro del silenzio contrattacco -d diritto di nascita pendente nero maglio magico flauto evoca draghi carita graziosa signore di d RARE SEGRETE sage stone spolverino dell'arpia hero spirit scambio illuminato CARTE ULTIMATE sciamano destino commerciante di carte barriera dello spirito CARTE RARE rana degli alberi horus lv4 x3 agile momonga---VIA----------- bronn folle sovravo del mondo oscuro generale arcidemone x2 nobiluomo dello sterm buco dimensionale cyd finale chimertatech mago apprendista medusa milleocchi e molte altre CARTE COMUNI pomodoro mistico nex spadaccino mistico lv2 livello limite area b spaccatura dimensionale ritorno dall altra dimensione x2 coscrizione BOOK OF MOON ARCIDIACONO APPRENDISTA tskuiomi anziano mago venicativo x 2 servitore d horus uccello sonico e tantissimi altri fatevi avnti x altre carte comuni o rare CERCO Soldato dell’ oscuro desiderio 1xcyber drago ----trovato------ Drago arcobaleno di qualunque rarità Marshmallon Jinzo-------trovato------ Last edited by raffa69rap; 09-09-2007 at 19:46. Reason: aggiornamento |
| ||||||||||||
| ciao mi interessa il cyb drago nn ho il tuo cerco ma se vuoi guarda se ti interessa qualcosa http://www.misterdeck.com/forum/area...mbio-ecco.html |