![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Le carte che posso scambiare all'interno di Cartamercato: Queste sono le carte che ora posso scambiare, lo so č poca cosa ma solo queste mi sono rimaste RARA ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Le carte che posso scambiare Queste sono le carte che ora posso scambiare, lo so č poca cosa ma solo queste mi sono rimaste RARA SEGRETA Drago millenario (x2)(PMT) RARE Potere del Triangolo (AST) 1°ED Protettore di tombe (2) (AST) 1°ED Cambio (SDF) Buco Dimensionale (SDF) Drago Metallico (LDD) (con materiale Fusione) Proibizione (SDF) Trappola Finta (PMT) 1°ED Spada Forza di Luce (SDF) 1°ED Cavaliere Hayabusa (SDF) Nuvia Lo Stregato (LDI) Recupera Mostri (SDF) Maria la decaduta +La Vergine clemente+ St.Joan (FusioneAtk2800)(LDI) resurrezione (AST 1 ED) bestia anfibia susa soldier Gilasaurus Messaggio dello spirito 'I ed 'N' Richiesta Forzata (SDF) Blocca Difesa (LDD) Corno dell'unicorno (SDM) 1°ED INCUBO TEBANO (AST)1°ED RESURRZONE DELL' ANIMA (AST)1°ED URAGANO SPECIALE (AST)1°ED ENERGIA + MILLE (AST)1°ED second coin toss fusion sword murasame blade horus lv4 re Ojama pensiero in onda lancio del martello maestro do OZ seduzione di rafflesia insetto finale lv1 nebbia del crollo Super Rare Soldato di Riserva (SDF) Ali di Grifone (MIP)1°ED Suijin (PMT) AMPLIFICATORE (AST)1°ED Maha Vailo (PMT) riryoku field kycoo il distruttore ULTRA RARE Mago Nero (da mazzo) bestia di talwar Comuni e da Mazzo Il TERZO SARCOFAGO (AST)1°ED Cura sirena Muro Illusorio (MIY) Cedimento del suolo (SDF) Offerta al Condannato (LDI) Radiazione Infinita (SDF) 1°ED Distruggi Carte (MIY) Metallizzata Blocca difesa (MIP)1°ED Cambiare idea (MIP)1°ed Prestazione della spada e rituale (SDM)1°ED Mura labirintike (SDM) Soldato di pietra (MIP)1°ED Ombra degli occhi (SDF) 1°ED La vergine Clemente (LDI) Hane-Hane (MIP)1°ED Prestazione + magia rituale Livello limite area B (AST) 1°ED Terremoto (AST) 1°ED coccinelladel destino ALO 2x muro della luce rivelatrice teschio evoc (da mazzo) night assailant off al condannato Le carte sono tutte in buone condizioni e comunque ne ho altre che ora utilizzo ma che potrei scambiare. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |