![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO OFFRO] all'interno di Cartamercato: allora sono sempre io che adesso cerco.non compro.per le carte rare segrete che escono dai giochi e del le carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO OFFRO] allora sono sempre io che adesso cerco.non compro.per le carte rare segrete che escono dai giochi e del le carte della master collection tutte e due basta chiedere.chiedete perche ho tantissime carte con iol quale non ci faccio niente.ho le 3 GX di tutte le tre espansione e un infinita di carte dei giochi di yu gi oh.offrite in tanti. CERCO 1 galeogrugno 1 squalo reale degli abissi 1 drago di fiamma e di ghiaccio 2 evocatore gemini 1 vennominaga 1 neos magma 1 gellenduo 2 spell striker stratos x1 1 raiza 1 zabby 1 comandante disco eroe del destino 1 tributo torrenziale ultra deko ultimate x1 cyber drago ultimarte x1 OFFRO LOD 1 parshat 1 dark ruler ha des 1 caduta 1 behemoth 1 drago lanciere 1 ryu senshi 1 exiled 1 prete asura PGD 1 don zaloog 1 ring 1 byser shock DB2 Paura oscura x1 ha des x1 decreto x1 tempesta x1 l ultimo guerriero x1 lily x1 tante rare e comuni LDD gaia il dragone x1 mostro resuscitato x1 buco nero x1 spade rivelatrici x1 nessuna rara. PMT guardiano del cancello x1 cambiare idea x1 revolver x1 drago millenario x1 tempesta x1 giudizio solenne x3 molte rare SDM ascia della distruzione x1 strappa possesso x1 due di meno x1 sirena toon x1 teschio evocato toon x1 ritorno totale x1 confica x1 mondo toon x1 rare tutte. SDF forza d attacco goblin x1 limite dei mille occhi x1 pescatore leggendario x1 tornado di polvere x1 jinzo x1////////andato///////forse altro bpt in arrivo. rare quasi tutte LDI elfi gemelli x1 uniti x1 nessuna supewr ne rara AST blowback dragon x1 agente di saturno x1 archlord zerato x1 mazera deville x1 la fine di anubis x1 super nessuna ma molte rare SOD horus lv8 armato lv 7 super tutte tranne mobius e lv6 rare tutte RDS silente lv3 x2 uno francese. spadaccino mistico lv6 ultimate super tutte compreso thestalos rare tutte con il sasuke 4 ultimate e raro FET fenice sacra ultimate silente lv 5 ultimate mitraglia ultra x1 grandmarg ultimate x1 boltex ultimate x1 DR1 lqava golem x1 paladino oscuro giudizio di anubi tributo esplosivo duplica magia arcidemone teschio del fulmine signora guerriera d.d tante rare TLM golem ingranaggio antico x1 reshef ultimate carta di santita controllo della mente doriado ultimate croisfinge ed hieracosfinge x1 ultimate entrambe CRV cyber drago finale ultimate kuriboh alato lv 10 ultimate bes nucleo cristallino ultimate cyber drago x2 rare tutte DR2 black luster soldier drago imperatore del chaos levia dragone dedalo attaco mago nero Dmoc x1 poche super e rare ma chiedete EEN fendente ultra uomo alato della fiammata ultimate tempesta ultra goold super 2 di tutti i mondo oscuro rari e tante rare e comuni DP1 vapore curatore x1 illusione bubble x1 DP2 anello di difesa x1 inferno evocazione folle x1 tutte le rare SOI tutte le super e le rare tra cui ruin ultimate EOJ fenice sorvegliante voltanis cyber prima ultimate 2 cyber fenici 1 uomo alato selvaggio ultimate POTD neos fiammate neos acqua jumbo drill duplicante ultimate dasher ultimate e tutte le altre rare CDIP cyber orco 2 regina della seduzione lv7 ali corno scheletro super trare e comuni utili a palate DP03 tutte tranne la truppa,nel mio deck. DP05 tutte STON neo parshat angelo mietitore della sagezza reignn beaux 3 1 ultimate grande neos x1 tutte le super e le rare colibri ultimate DP04 tutte tranne il cyd raro FOTB rino alato bestia fantasma lucrtola roccia diablos destino fuoco vulcanico enrise,noherlass e invicil 3 ultimate e super anima di fuoco ultimate varie tipi di rare TAEV drago arcobaleno secret drago arcobaleno rara fantasma pesce cranio vennomion x2 drago imperatore chthniano tornado del deserto x2 1 ultimate e uno ultra darkbright idem ultra e ultimate pifferaio fortunato alessa acquatica sentinella necro e poi tutte le rare e le comuni. Last edited by lazlo; 25-09-2007 at 20:53. |
| ||||||||||||
| io starei ancora aspettando da 2 settimane una risposta(anche negativa) x il profeta che ti ho offferto.... i miei pm gli ignori, provo ad avvertirti qui |
| ||||||||||||
| ciao ciao mi interessano i profeti li hai??? se li scambi vai a vedere il mio topic se c'è qualcosa ke ti interessa fammelo sapere per pm.....ciao |