![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO OFFRO] all'interno di Cartamercato: uuuuppppp.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| up.durante il ban provisorio ho preso: guardiano del cancello x1 1ed frost and flame x2 freya x1 galeogrugno x1 (cedo molto molto difficilmente)1 ed mormolith x1 profeta cristallo x2 1 ed uniti resistiamo x1 1 ed cmq cerco anke carte riscambiabili e soprattuto 1 RAIZA!!!!!!!! ![]() ![]() |
| |||||||||||
| nn lo so perche mi son montato un mazzo particolare zombie-monarca.lo gioco al torneo di domani.poi ti contatto su msn e ti dico.ps se il torneo va male mi smonto il mazzo e ho 2 galeogrugno da scambio |
| ||||||||||||
| ok fammi sapere.. il mio contatto di msn è nel mio profilo.. |
| |||||||||||
| si,ho visto.domani e il mio compleanno e voglio vincere il torneo.oggi aravo come che ,se domani nn gira bestemmio fuori dal negozio ad alta voce ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ho solo 1 malicious e 1 pescata però tra poco mi arriva un altro malicious.. comunque guarda in firma per quello che cerco.. |