![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: pescate non ne hai???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| @ ranaelia C'e' scritto, sono LDPP-EN001 UR freschi di pack preso in US, ovviamente Mint. 2 te li posso fare a 37, altrimenti 3 a 51, s.s. incluse in entrambi i casi.[/quote] ma non ti servono + queste : 3x maestri zombie- super truppa della carta- ultra ritorno forzato - raro epuratore della radianza- raro |
| |||
| Quote:
mi interessa: raida fammi sapere |
| ||||||||||||
| Quote:
I ritorni e gli epuratori preferisco fare in blocco a 3x, altrimenti non me ne faccio molto, pero' se ne puo' discutere per ammortizzare. Invece per gli Zombie Master vorrei sentire anche cosa mi propone skam per quanto riguarda gli Eraser. @ lucaman I raida sono in trattativa con ranaelia. Se si liberano ti faccio sapere. |
| ||||||||||||
| [quote=dalraist;296878]La truppa e' ormai parecchio tempo che l'ho trovata. I ritorni e gli epuratori preferisco fare in blocco a 3x, altrimenti non me ne faccio molto, pero' se ne puo' discutere per ammortizzare. Invece per gli Zombie Master vorrei sentire anche cosa mi propone skam per quanto riguarda gli Eraser. ci stai 3 x maestri zombie + epuratore + x 1x light and darkness dragon |