![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] nuovo cerco!!! all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti ecco il mio c/o: cerco: 3x navicella spia d.d.---------2 in trattativa 3x sopravvisuto d.d.-----------2trovati-------1 in trattativa 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ciao a tutti ecco il mio c/o: cerco: 3x navicella spia d.d.---------2 in trattativa 3x sopravvisuto d.d.-----------2trovati-------1 in trattativa 3x mobius----------1 in trattativa 3x cyber drago--------2trovati 2x zaborg 2x Manipola Mente x Jinzo offro: RARE SEGRETE: plasma - eroe del destino-------1 in trattativa buco trappola acido SOI Ed.limitata tempesta d'etaqua SOI Ed.limitata scambio illuminato TSC drago imperatore del chaos Ed.limitata ULTIMATE: fenice sacra di nephtys FET grandiosa talpa neo spaziale STON Duplicante eroe del destino POTD goldd, signore wu del mondo oscuro ENN submarineroid POTD castello ingranaggio antico SOI vincolo di potere CRV ohka mech maestoso EOJ insetto sega elettrica SOI forza d'attacco goblin d'elite CRV bestia ingranaggio antico TLM grande neos e. e. STON darkbright e. e. TAEV scarabeo fiammata neo-spaziiale POTD forza neos STON ULTRA RARE: Guerriero UFOroid CRV Cyber Orco 2 CDIP Neos Luminoso Eroe Elementale STON Sepoltura da un'Altra Dimensione CP03 Forza Riflessa Oscura IOC SUPER RARE: victory viper xx03 EOJ neos oscuro eroe elementale DP03 3x nuovo neos eroe elementale TAEV scarabeo fiammata neo-spaziale POTD pantera nera neo-spaziale POTD insetto mangia-uomini LDD pifferaio fortunato TAEV b.e.s. nucleo prottetto SOJ tetran b.e.s. EEN carica clay DP1 cerchio incantatore di pikeru RDS x rare e comuni chiedete... vedo anche firme CIAU!!!!!! Last edited by King of the King; 14-09-2007 at 18:50. |
| |||
| il drago arcobaleno è andato... cosa mi puoi dare x fenice e darkbright ultimati? |
| |||
| dal tuo cerco ho solo jinzo che però non cedo... |