![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante buco all'interno di Cartamercato: se mi fanno un buco che devo fare? rispondetemi please... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ... beh alla posta succede di smarrire qualche volta.. Infatti io faccio solo per raccomdandata.. Il fatto che la posta può smarrire può anche essere un alibi per l'altro che dice di averti inviato e poi non lo fa... Io al tuo posto lo andrei a riempire di calci.. cmq potevi fa raccomandata!! |
| |||
| ... non puoi denunciare.. ma te l'hai fatto diritto a scuola?? La raccomandata costa 2.80 euro.. la puoi seguire su internet sul sito delle poste e soprattutto te la portano a casa e ci devi mettere la firma appena ti arriva.. 1- non si perde perchè te la portano a casa 2- puoi sapere se te l'ha spedita o no mettendo il numero sul sito delle poste |
| ||||||||||||
| PUNTO UNO: questo topic è completamente off-topic in questa sezione e perciò verrà immediatamente chiuso!!! PUNTO DUE: se qualche utente su questo forum riceve un "buco" (o fregatura che dir si voglia) deve contattare me (e solo me) via mp spiegandomi cosa è successo così da poter eventualmente prendere provvedimenti.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| BUCO TRAPPOLA vs PANDINO! | Superciacius | Carte e Ruling | 6 | 07-06-2005 10:36 |