![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] chaos , jinzo , vampire all'interno di Cartamercato: Queste sono alcune carte da scambio ma ne ho molte altre. se ve ne servono altre che nn ci sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] chaos , jinzo , vampire Queste sono alcune carte da scambio ma ne ho molte altre. se ve ne servono altre che nn ci sono qui basta chiedere a me e ve le trovo!!!!!! Mostri effetto: vampire genesis SPADACCINO SILENTE LV 3 spadaccino mistico lv 4 ULTIMATE spadaccino mistico lv 6 ULTIMATE spear dragon helpoemer airkiìnight parshat AMAZONESS SWORDS WOMAN horus ( tutti i livelli) reflect bounder dark magician of chaos dd warrior lady jata garasu black luster soldier slate warrior chaos empereor dragon jinzo invader of darkness injection fairy lily don zaloog mobius il monarca glaciale ULTIMATE yamata dragon levia dregon daedalus dark ruler ha des guardiano del cancello principessa degli insetti forza attacco gobelin guardian angel joan sirena toon lava golem black tiranno mystical knight of jakal la fine di anubis epuratore della luce stregone del tempo sanga del tuono sujin kazejin maha vailo principessa del fuoco bazoo il mangia anime invasore del trono Mostri normali: luster dragon gemini elf mad dog of darkness predone d ascia Mostri rituali e fusione: drago teschio nero xy dragon cannon xz dragon cannon drago millenario limite dei 1000 occhi abbandono paladino del drago bianco dark paladin dark balter ryu senshi Magie: spolverino creature swap uniti resistiamo controlla avversario cost down amuleto del commando ULTIMATE mostro reincarnato ULTIMATE diffusion wave motion duble speel potere del mago sepoltura prematura strappa possesso buco nero toon world polimerizzazione book of life maschera del maledetto rimozione di limite tempesta potente wild nature’s release attacco mago nero soffio esplosivo di distruzione raigeky Trappole: virus devasta deck richiamo del posseduto last turn metamorfosi rara ULTIMATE ordine imperiale cilindri magici forza riflessa tributo torrenziale cessate il fuoco tavola del destino buco bianco dust tornado big burn muro a specchio ring of destruction promo : tutte le tp1 tranne il meccacciatore anti raigeki tp3 varie in più ne ha tante altre e , a vostra richiesta , posso procurarmi qualsiasi carta vogliate perciò chiedete pure!!!!!
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2223-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-chaos-jinzo-vampire.html Last edited by Fonzie88; 23-06-2005 at 11:45. |
| ||||||||||||
| X TUTTI: io cerco 3 dd warrior lady e il creature swamp per sabato 7 che ho un torneo.poi mi interessano la maga nera il ring PGD e il BLS x GIGAGAGAGIGO: cos hai tra quelle che cerco? x YATA GIO: per il vampirozzo oltre al creature voglio 3 dd warrior x SASAD : no. scambio anche x HAGET83 : e poi queste sono quelle da scambio ciò significa che le ho tutte almeno doppie ( di ced ne ho 3 x IVAN : nn mi interessa niente grazie
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=2223 |
| ||||||||||||
| ciao a me interesserebbe il vampiro e il ced e jinzo. adesso ho la dark mirror force, l'amplifer sette attrezzi ing, però non ho il creatur e le d.d., se ti serve altro. forse mi arriva anche il dark magician of chaos |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |