![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] chaos , jinzo , vampire all'interno di Cartamercato: Ciao ho mi interesserebbe scambiare jinzo e poi vorrei kiederti l'effetto di vampire lord dai un'occhiata alle mie carte ok ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ............... ***** atk 2000 zombie VAMPIRE LORD 's effect ::Ogni volta che questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario , dichiara un tipo di carta (mostro , magia , trappola ) , il tuo avversario sceglie una carta di quel tipo e la scarta dal suo deck . In più quando questa carta viene mandata dal terreno al cimitero per effetto di una carta del tuo avversario , questo mostro viene evocato come evocazione speciale sul tuo terreno nella tua prossima stand by phease :!: :!: :!: :!: Buono no ?! |
| ||||||||||||
| CAMBIA L'IMMAGINE PERCHE' E' UGUALE ALLA MIA!!!!!!!1 CMQ scusate per il ritardo della risp. io non cerco niente in particolare in quanto ho il mazzo completo e le collezioni non le faccio più con molto interesse ma se volete le vendo!!! fate offerte..
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2223-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-chaos-jinzo-vampire.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |