![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-HO][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: cerco queste carte:NON VENDO E NON COMPRO CERCO SOLO IN ITA E MINT 1 dekoichi 2 giare dell' avarizia 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] urgentemente cerco queste carte:NON VENDO E NON COMPRO CERCO SOLO IN ITA E MINT 1 dekoichi 2 giare dell' avarizia 2 CYBER DRAGO 2 lava golem 2 cannoni onde soniche 1 germe gigante 1 giara trasformante 3 messaggero di pace 3 giudizio solenne 2 maschera della restrizione 3 uccello furtivo 3 des koala offro: ultimate: d-ora mostri ultra: darkbright eroe elementale (TAEV) drago imperatore chetoniano mostri super: cyber drago barriera cyber prima alessa aquatica (TAEV) farfalla di fiamma (TAEV) mostri rari: GUERRIERO D' ATLANTIDE GENERALE ARCIDEMONE REGINA ARPIA DRAGO CACCIATORE (TAEV) cavalletta (TAEV) zanna fossile (TAEV) cyber drago barriera guscio vulcanico ohka-mach maestoso maestro del terrore-eroe del destino cavaliere del re esploratore del neo spazio (TAEV) medusa milleocchi (TAEV) mostri comuni: picchiatore sismico x2 spartitore vulcanico maschera dell' oscurità (inglese) malice bambola del testamento drago lancieri x2 gigantes bestia cristallo gatto ametista drago magma colpo x2 abaki asmodian esplosivo spirito radiante gren strega del mondo oscuro cyber kirin x2 mariner eroe elementale x3 alieno marziano x2 ciclone distruttivo x2 spirito radiante neos eroe elementale cyber ginnasta jerry uomo fagiolo soldato ingranaggio antico zombie fuso guerriero da grepher cyber etoile wynn tempestosa aussa tempestosa x3 eria furiosa x2 abitante delle profondità bestia cristallo carbuncle rubino cannone fiammata kahkki, guerriero del mondo oscuro saggio della tranquillità x2 uomo faro x3 magie ultra: quinta speranza magie rare: simboli del dovere (TAEV) circuito degeneratore tornado arte dell' evocatore trappole super: portale riflesso (TAEV) trappole rare: riutilizza trappola (TAEV) x2 carità comune x2 (TAEV) medaglia dell' eroe discesa miracolosa equalizzatore vitale magie comuni utili: libri della vita x2 cannone onde soniche (inglese) block attack nobiluomo (inglese) strappa possesso trasformazione celestiale scudo giallo del desiderio tornado x2 cellula della corruzzione A livello inferiore? grande convergenza capsula dell' energia talismano del sigilla-trappole cannone fiammmata altro mondo-la zona A deflagrazione cellula A trappole comuni utili: energia lampo gemma saku (inglese) trap dustshoot d-ora x2 ricarica elementale x2 ricarica vulcanica ipnosi di massa OFFRO TAEV: goggle golem x2 delfino marino neo spaziale x2 festa del bozzolo abitante delle profondità cobra veleno pantera crisalide larva crisalide custode dell' oceano blocco flint sibilo del serpente inverti creatura zanne in agguato cavaliere ojama OFFRO D-HERO: lama ciclone miraggio del destino x2 destino segnale x2 d-scudo x2 dispensatore di paura-eroe del destino signore del fato-eroe del destino capitano tenace- eroe del destino maestro di lame-eroe del destino ragazzo diamante-eroe del destino
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. il mio cerco/scambio:http://www.misterdeck.com/forum/area...scambio-2.html ![]() ![]() Last edited by razor93; 20-10-2007 at 16:23.. Reason: aggiornamento |
| ||||||||||||
| io ho: 3 uccello furtivo (una rara e due comuni IOC) 1 richiamo del posseduto (Comune) 1 nobiluomo (comune) 1 saku (comune) 1 strappa possesso (comune) 1 giara dell' avarizia (super) 1 sepoltura prematura (comune) Le comuni ce li ho anke super/ultra. (pero li ho da deck
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| |||
| 3 uccello furtivo 1 bazoo 1 spirit reaper 1 brain control 1 richiamo del posseduto 1 nobiluomo 1 saku 1 strappa possesso 1 giara dell' avarizia 1 sepoltura prematura IO HO QUESTO SE VUOI VENDO O SEMMAI CI METTIAMO D'ACCORDO SU MSN seby_goal@hotmail.it |
| ||||||||||||
| Ciao... io ho: 1x Cilindro 1x Richiamo 1x Pot Ecco il mio CERCO: 2x Scorpione del Millennio 1x Teschio Evocato 1x Capro Espiatorio 2x Rimpicciolire 2x Lupo Geneticamente Modificato 2x Forza d’Attacco Gobelin D’Elitè 1x Lei Lei Guerriero Indomabile 2x Forza d’Attacco Gobelin 1x Armatura Sakuretsu 2x Cyber Fenice 2x Cacciatore Cecchino 2x Risucchia Abilià 1x Frostosaurus 2x Ascia di Distruzione 1x Uniti Restiamo 2x Riduzione del Costo
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
io ho 1controlla cervello 1 mobius 1 richiamo del posseduto (in inglese) e 1 forza riflessa radiante mi int pegaso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |