![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-HO][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Dogma-eroe del destino Ciao... io ho: 1x Cilindro 1x Richiamo 1x Pot Ecco il mio CERCO: 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ho la metà del tuo offro fammi sapere se ti int ancora |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
1 messaggero di pace super giara dell'avarizia comune strappa possesso comune cilindro magico comune di qll ke offri nn mi interessa nnt adesso ti scrivo il mio cerco: cerco: carte mostro cyber fenice truppa della carta drillago(di meno) jinzo Rana degli alberi(di meno) 1 monarca a scelta(tranne qll di terra) deckoichi fusioni cyber drago gemello(SL SE TROVO 1 ALTRO CYBER DRAGO) carte magie e trappole potere del mago LIVELLO LIMITE AREA B(di meno) schiacciare mirror ring of distruction decreto reale uniti restiamo fusione dimensionale tirare il tappeto maschera della restrizione
__________________ Quote:
(°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...finale cotnro dibalsamino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |