![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] cerco impatto cyberoscuro! all'interno di Cartamercato: cerco: impatto cyberoscuro! offro: offro: 1x evocatore gemini 1x corvo D.D. 1x doppia evocazione 1x pifferaio magico 1x alessa acquatica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| cerco: impatto cyberoscuro! offro: offro: 1x evocatore gemini 1x corvo D.D. 1x doppia evocazione 1x pifferaio magico 1x alessa acquatica 1x zanna fossile 1x levia-dragone dedalo 1x pomodoro mistico (anche parallelo) 1x mago della fede (super cp02) 1x nohrellas 1x invincil 1x tirannosauro finale 2x horus lv6 ultimate 1x nobiluomo dello scambio (super) 1x capitano gold eroe elementare 1x l'agente del giudizio-saturno 1x behemoth il re degli animali 1x razzo vulcanico 1x parshath 1x distruttore vulcaico (ultimate) 1x spirito del faraone 1x soldato dell'abisso 1x kycoo il distruttore di spettri 1x goe goe, il ninja valoroso 1x antica città-rovine arcobaleno (ultimate) 1x judgment of anubis 1x congegno giallo 1x congegno rosso 1x congegno verde e altro... |
| ||||||||||||
| ciao fabri io ce l'ho impatto cyber oscuro..ma l'unica cs ke cerco adesso è un jinzo e un galeogrugno..mi int un pochino anke il mago super..ma proprio pochino.. |
| ||||||||||||
| ma lui cerca la carta impatto cyberoscuro |
| ||||||||||||
| Ho impatto cyberoscuro rara segreta, cerco le seguenti carte: 3x Pescata del Destino 1x Dimension Fusion 1x Magical Stone Escavation 1x D-Hero Fear Monger |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |