![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] questa č la mia lista di carte da scambio all'interno di Cartamercato: ciao a tutti questa č la mia lista di carte da scambio valuto qualsiasi offerta l'importante č che siano carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] questa č la mia lista di carte da scambio ciao a tutti questa č la mia lista di carte da scambio valuto qualsiasi offerta l'importante č che siano carte da busta e in italiano: bestia anfibia 1ed maha vailo inetto parassita x2(uno č di 1ed) predatore delle tombe elfo mistico ritorno totale drago revolver(PMT-I126) suijin abbandono(mazzo pegasus) polimerizzazione x2(una di 1ed) anatema del drago tartaruga catapulta drago millenario sanga del tuono 1ed defusione 1ed anfora dell'aviditā 1ed cavaliere hayabusa 1ed x2 risucchio magico 1ed trappola appropriata 1ed x2 macchina genera gelatina 1ed buco imensionale 1ed maschera della brutalitā 1ed defusione 1ed |
| |||||||||||
| Re: [YUGIOH] [SCAMBIO] questa č la mia lista di carte da scambio Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |