![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGI-OH!][SCAMBIO][OFFRO/CERCO]mirror e lily all'interno di Cartamercato: salve a tutti, rinnovo il topic scambio per rivoluzione nelle mie carte...NON COMPRO al massimo posso vendere ma preferisco scambiare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGI-OH!][SCAMBIO][OFFRO/CERCO]mirror salve a tutti, rinnovo il topic scambio per rivoluzione nelle mie carte...NON COMPRO al massimo posso vendere ma preferisco scambiare ecco il mio CERCO CyD mirror (urgente) jinzo Marshmellon Truppa della carta Cyber naga tutte le riscambiabili vedo firme Mi vanno bn in qualsiasi lingua europea.....le condizioni van bn in qualsiasi caso(ovviamente una carta non mint sar� valutata molto meno Ed ecco il mio OFFRO SEGRET 1x cyd 1x mago del chaos nero 1x occhiali di marsh 1x sipario magico nero 1x metamorph 1x drago metallico occhi rossi ULTIMATE MOSTRI 1x raiza legg rovinato (1�ed) 1x alieno madre 1x colibr� neo spaziale 1x comandante dei custode di tombe 1x sentinella necro MAGIE 1x HERO flash! 1x ali trascendentali TRAPPOLE 1x contrattacco incrociato ULTRA MOSTRI 1x Enishi 1x Annulatore magico 1x combattente delle lame 3x drago bianco MYK 2x Mago nero MIY 1X drago nero MIJ 1X drago oscuro SD1 1x Genesi Vampira SD2 1x regina della seduzione CDIP 1x hamon SOI 1x Exxod SD7 1x le 3 sfingi 1x kaiser cavaluccio marino SKE 1x bleadge EH YSD 1x tiranno super conduttore SD09 1x drago infernanle 1x glorioso soldato nero 1x vennomigon 1x drago teschio nero 1x annulatore di magia in arrivo MAGIE 1x Fusione Dimensionale TRAPPOLE 1x solenne in trattativa SUPER MOSTRI 1x cyd 1x lupo geneticamente modificato 1x grande shogun shien 1x rino alato 1x nohrellas flagello del cielo 2x cyber fenice (1 near mint) 1x super vehicroid jumbo drill 1x cyber lama 1x re dragone DR3 1x delfino Aqua POTD 1x BES cristallino 1x TEtran BES 1x scavatore a punte 1x gearfried SDF 1x drago armato lv 7 DP02 1xinsetto finale lv7 TLM 1x mago del sangue FET 1x PEnumbral soldier lady SOD 1x kazejin PMT 1x goryu 1x soldato pinguino MIJ 1x GRande nucleo RDS 3x signore dei D 1x emissary of the arterlife AST 1x drago voltaico EOJ 1x drago bianco SKE 1x cyf MAGIE 1x Accelleratore Tri Fiammata 1x Dedizione Alla Luce e All'Oscurit� 1x Fusione Dimensionale 1x fulmine dal DW 2X inferno evocazione folle 2x distruggi carte 1x grande destino 1x maglio magico 1x commerciante di carte 1x anima di fuoco 1x il santuario nel cielo AST 1x mondo toon SDM 1x ritorno di fiamma DP1 1x rimpicciolire STON 1x rito della gloria nera SYE 1x ritorno totale SDM 1x castello ingranaggio antico SOI 1x laser leggero DP03 1x carit� graziosa MIP 1x raigeki LDD 4x flauto evoca draghi MIK 1x scambio di anime TRAPPOLE 1x ritorno dell'anima 1x eterno terrore 1x condensatore di danno 1x forza riflessa radiante 2x la tomba del risveglio 1x esplosione troiana 1x guardia fusione 1x cyber ombra gardna 1x invalidit� DR3 1x predatore delle tombe 1x ira divina 1x muro a specchio 1x pikeru's circle of enchantment RDS 1x des conterblow AST 1x diritto di nascita 1x magia ombra SKE 1x solenne RARE MOSTRI 1x cyd 2x dekoichi 1x esploratore neo spaziale 1x chimeratech 1x VWXYZ 1x VW 2x XYZ 1x dark blade the dragon knight RDS 3x cyd finale DP04 2x neos aqua 1x neos fiammata 1x Gigante del tuon EH 1x bastione distruttore EH 1x Fiore di Lup LDD 1x grave protector AST 2x scarabeo neo spaziale DP03 1x L'agente della sagezza - mercurio AST 1x Alieno madre 1x insetto finale lv 1 DR3 1x regina della seduzione lv5 1x iris, la madre terra 1x regina arpia 1x susa soldier LOD 1x DDM maestro dell'altra dimensione CRV 1x esploratore-ombra hiro SMD 1x bladedge EH DP03 1x annientatore di memoria 1x punitore del fulmine 1x maestro della combinazione 1x madre grizzly SMD 1x doom dozer 1x Muka muka PMT 1x insetto sega elettrica 1x samurai sasuke #4 RDS 1x scorpione del millennio TLM 1x Soldato chthoniano 2x bestia cristallo tigre topazio 1x araldo della luce viola 1x strega della foresta nera PMT 1x germe gigante SDM 1x angelo splendente SDM 1x corvo DD 3x epuratore della radianza 1x grandiosa talpa (cedo difficilmente) 1x parshtar TP6 (cedo difficilmente) MAGIE 1x ascia ferro fortunato 1x vincolo di potere DP04 1x tornado STON 1x fusione miracolo 1x corsa avventata SDM 1x meteora della morte DR3 1x spade mistificatrici FET 1x regole antiche 1x flint DR3 1x lama ciclone POTD 1x fiamme finale LDD 1x egotista elegantre PMT 1x DIfferent dimension gate DR1 1x cintura nera leggendaria TLM 1x penalit� di difesa EOJ 1x circuito degenerato 1x uragano speciale AST 1x natura selvaggia DR2 2x ojamuscoli DP2 1x neo spazio 1x doppia evocazione TRAPPOLE 1x esplosione di ali della fenice 1x riutilizza magia 1x riutilizza trappola 1x corno nero del paradiso 1x esplosione a catena DR3 1x tirare il tappeto 1x cacciatore di opzioni 1x metamorfosi rara 1x goblin ladro 1x segnale dell'eroe 1x potente cessate il fuoco FET 1x esplosione magica 2x discesa miracolosa 1x muro dimensionale 1x fusibile esplosivo 2x D-ORA 3x ritorno forzato COMUNI molte comuni utili come i monarchi, schiacciare il cecchino le saku gli enemy...per le comuni chiedete pure...anche libro della luna, controllo della mente...spia, breaker, hydro, wild, trap dustshoot... Grazie a tutti per l'attenzione...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 19-02-2008 at 14:04. |
| ||||||||||||
| 1x thestaloS super 1x spell striker (difficile) 1x RAIZA super (difficile) 1x tatami ho queste, mi serve solo il corvo dd...contattami in pm, ciauz |
| |||
| ciao aphro mi servirebbero due mobius comuni, uno schiacciare e un cecchino posso offrirti un giudizio solenne raro e un thestalos comune se ti va bn...fammi sapere |