![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [ yu-gi-oh ]-[ cerco ]-[ scambio ] all'interno di Cartamercato: cerco : 2 x Cacciatore cecchino 3 x Cyber Drago 1 x Red Gadget 1 x Yellow Gadget 1 x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| eccolo....firma ([YUGIOH][CERCO\SCAMBIO\OFFRO]) |
| ||||||||||||
| ho queste : 1 x Cacciatore cecchino 1 x Red Gadget 1 x Yellow Gadget 1 x Green Gadget 2 x Cyber fenice 1 x vincolo del potere 1 x Drago supremo Chimeratech il mio cerco: cyber drago x2 hydro x3 raiza x2 tirare il tappeto x2 forza riflessa x1 fammi sapere sul pm |
| ||||||||||||
| ekko cpsa ho del tuo cerco: 1 x Cacciatore cecchino 3 x Cyber fenice 2 x vincolo del potere 2 x Drago supremo Chimeratech ekko cosa cerco: DMOC Drago Imperatore del Chaos Spia Cyber Drago x2 Fenice Sacra Arcidiacono x2 Controllo della Mente Rana degli Alberi Ring Metamorfosi assalitore d.d. ma anke talpa e controlla avv. e le solite riscambiabili (raiza, zabby, lily, truppa, malicius, pesacta...)
__________________ Vivi come se dovessi morire domani pensa come se non dovessi morire mai l 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo in firma. NE HA UCCISI PIU' LA FI.A DELLA SPADA !!! il mio obbiettivo e diventare un cosidetto "power player", se e quando qualcuno mi riterrà tale vorrei che me lo facesse sapere. |