![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Cerco le seguenti carti alcune con la raritā indicata vuol dire che le cerco solo di quella raritā , mentre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] Cerco le seguenti carti alcune con la raritā indicata vuol dire che le cerco solo di quella raritā , mentre quelli senza scritto ninete vanno bene di qualunque raritā..! Cerco : 3x 024 - Goldd, Signire-Wu del Mondo Oscuro ULTIMATE 3x 021 - Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro ULTIMATE 3x 022 - Brron, Folle Sovrano del Mondo Oscuro ULTIMATE 3x 023 - Sillva, Signore della Guerra del Mondo Oscuro ULTIMATE 3x Cp03 Fulmine Del Mondo Oscuro SUPER RARA 2x 038 - Affari del Mondo Oscuro ULTIMATE 3x 067- Gellenduo SEGRETO 2x Pp01 Marshamllon SEGRETO 6x Pp01 Shield Crush SEGRETO 2x 060 - Tirare il Tappeto RARO 1x Cyber Dragon 1x Fotb Raiza Il Monarca Della Tempesta 3x Sopravvissuto D.D. 2x Navicella Spia D.D. 3x Mystic Totam PARALLELO 3x Profeta Cristallo Offro : Segrete / Limited : 1x Prometeush 3x Rino Alato 1x Jinzo Bpt 1x Kuriboh 2x Disk Commande 1x Helios 1x Homunculus 2x Ancient Lamp 8x Fairy King Truesdale 3x Kinetic Soldier 3x Cavaliere Lama 1x Signore dei vampiri 1x Predone d'ascia 1x Mauradin Capitan Hl2 1x Breaker tp7 1x Maghi riuniti 1x Shrink 6x Scambio di anime Super 19x Scambio di anime comune 1x Fissure hl2 1x Sakuretsu cp01 4x Judgement of anubis 4x Mappa del tesoro 1x pummi jappo parallelo 3x lava golem Ultra rare : 4x Truppa della carta 3x lily lod 2x Don zaloog Exodia Completa 1x Pegaso 3x Strike ninja 1x guardian sphinix 3x cyber drago finale 3x levia dragone dedalo 3x cavaliere lama 2x capitano gold fotb 3x reing beaux 3x spadaccino silinte lv5 3x breaker dr1 2x demone megacyber 3x megamoprh 1x fusione dimensionale 1ed 1x tifone spaziole mistico 3x enemy controller 1ed 3x creature swap 1ed 3x vincolo di potere 1 ed 3x malicous near mint 4x pescata del destino near mint 1x ring of defense 1x potere del mago 1x richiamo del posseduto 3x disturbo magico Super rare : 4x Testalos 4x zaborg 6x goldd dw 3x asura 3x cyber fenice 3x d.d. lady 1ed 2x behemoth 3x kuriboh 3x shogun shien 3x kikoo 3x mudora 3x cyber drago gemello 2x spear dragon 3x soldato pinguino 2x scheletro cyberoscuro 3x exilied force 2x grandmark 4x enemy controller 2x megamorph 3x pot 3x nobleman 3x mask of accursed 1x book cp 10x distruggi carte 10x tempesta potente 3x rain control 3x spada rivelatrice 3x caritā graziosa 4x affari del mondo oscuro 3x ritorno totale 3x jar of greed 3x virus devasta deck ultimate : 3x testalos 2x rana 2x il creatore 2x frostosaurus 2x hiercosginge 1x spadaccino mistico lv2 1x kuribo alato 3x brain control 2x commerciante di carte 2x eliminando la lega 2x trkiggered summon 2x diritto di nascita rare : 10x d.d. assilant 10x goldd dw 2x pot book a sfare botole a sfare saku a sfare ruin a sfare carte x demise a sfare insomma x le comuni chiedete !! Accetto mp e posso anche vendere !! su con le offerte guardo anke le firme e se cercate altre carte kiedete ke ne ho altre che non mi ricordo XD
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO |
| ||||||||||||
| 1x 023 - Sillva, Signore della Guerra del Mondo Oscuro ULTIMATE 1x Cyber Dragon super (in arrivo da beppeprevi, oggi in teoria..) 1x Navicella Spia D.D. 1x Mystic Totam PARALLELO (forse anche in 3x) Ho queste, fammi sapere se hai qualcosa del mio cerco/offro, ciao!! Ps. delle tue mi interessano queste 3x Kinetic Soldier 1x Jinzo Bpt 3x Testalos 2x zaborg 2x enemy controller 1x book cp
__________________ Last edited by king_musician88; 18-08-2007 at 08:39. |