![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][SCAMBIO/COMPRO] all'interno di Cartamercato: ciao raga qst è il mio cerco: 3x il blud 2x gran maestro dei sei samurai 1xDMOC 1xgiara trasformante tp2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!][SCAMBIO/COMPRO] ciao raga qst è il mio cerco: 3x il blud 2x gran maestro dei sei samurai 1xDMOC 1xgiara trasformante tp2 offro: 2x truppa 3x raiza (2 ultimate) 3x malicius 1x pegaso zaffiro 2x mobius super 3x thestalos super 1x disk commander 1x stratos 1x TORNADO DEL DESERTO 1x cofisca super 1x torrenziale ultra (nn mintissimo) 1x VENNOMINON 1x fusione futura ultimate 1x corvo dd ultimate 3x cyber fenice (1 ultimate e 2 super) + molte rare e comuni giocate a richiesta.. -------------------------------------------------------------------------- in + volevo sapere un sito dv posso trovare una lista completa d tt le carte d yu-gi-oh dalla prima all'ultima.. e ora...... .......uuuuuuuuuuuuup!!!!!! |
| ||||||||||||
| Ho queste: 1 x gran maestro dei sei samurai 1xDMOC La giara TP2 la prendo su ordinazione e con pagamento anticipato se la vuoi Mo interessa: 2 x raiza ultimate 1x stratos |
| ||||||||||||
| Quote:
3x thestalos super 1x raiza super Mi interessano, guarda se ti serve qualcosa dal cerco-scambio nella mia firma! Ciao! |
| ||||||||||||
| Quote:
10 giorni di attesa. Purtroppo non si riesce a fare meglio. Ciao |