![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO-SCAMBIO] Nuovo Cerco/Scambio!!! all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, cerco queste carte: NB: in rilievo quello che cerco principalmente MOSTRI: MAGIE TRAPPOLE Scambio con carte del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!][CERCO-SCAMBIO] Nuovo Cerco/Scambio!!! Ciao a tutti, cerco queste carte: NB: in rilievo quello che cerco principalmente MOSTRI: MAGIE TRAPPOLE Scambio con carte del mio vendo in firma(ne ho anche altre cmq, chiedete pure), posso aggiungere qualche soldo di differenza. Inoltre, se cercate qualche carta in particolare, non esitate a chiedere, posso provare a procurarvela... Ciao!!
__________________ Last edited by king_musician88; 27-10-2007 at 11:25. |
| ||||||||||||
| ho brain, thesta raiza tutti super... mi servono il corvo e un pochino la riflessa(in ingl?) e un paio di comunacce xD fammi sapere qualcosa in pm, ciauz ^^ |
| ||||||||||||
| Mi spiace, ma carte come mirror e quelle le posso dar via solo per una buona offertona...Grazie cmq! |