![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]mi servono bestie alate all'interno di Cartamercato: ciao a tutti mi servirebbero bestie alate abbastanza potenti per il mio deck. ki le possiede mi lasci scritto cosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO]mi servono bestie alate ciao a tutti mi servirebbero bestie alate abbastanza potenti per il mio deck. ki le possiede mi lasci scritto cosa ha. posso offrire: Dasher - Eroe del destino (rara) Catapultatore oscuro (rara) Acceleratore tri-fiammata (super raro) Guerriero UFOroid (ultra raro) tutte mint posso offrire anche comuni sono quasi tutte mint Last edited by lucainno91; 09-08-2007 at 19:50. |
| ||||||||||||
| del mazzo mi interessa solo il guerriero di ardesia (anke se nn è una bestia alata xò è vento) xkè il mazzo lo appena comprato e vorrei migliorarlo un pò |
| ||||||||||||
| guerrieri ardesia x tutti e 2 i guerrieri di ardesia ti offro catapultatore mistico (rara) o 3 comuni, ciclope cibernetico,stegosauro oscuro e infinità tiranno... tutte mint |