![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO]HO CYBER DRAGO xD all'interno di Cartamercato: PREMESSA: NON COMPRO IL MIO CERCO - mago nero del chaos - testhalos il monarca della tempesta di fuoco (ed. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| PREMESSA: NON COMPRO IL MIO CERCO - mago nero del chaos - testhalos il monarca della tempesta di fuoco (ed. sd03) - mago silente lv 4 - mago silente lv 8 - zaborg il monarca del tuono - valkiria della maga - circolo del mago - soldato dell'oscuro desiderio - emissario dell'inizio MI VANNO BN IN QUALUNQUE LINGUA IN QUALSIASI CONDIZIONE PURKE GIOCABILE -------------------------------------------------------------------------- ECCO IL MIO OFFRO cyber drago SUPER mint dasher RARO mint pistola spark ULTIMATE mint UFOroid SUPER mint regole antike RARO mint cyber drago finale RARO mint hoshiningen RARO mint muro dimensionale RARO mint cyber fulminatore d'evocazioni RARO mint milus il raggiante RARO mint bianco cappello magico RARO mint cyber drago barriera RARO mint prigione torre dell'orologio RARO mint cyber drago laser RARO mint scorpione del millennio RARO mint kaiser sea horse ULTRA mint guerriero UFOroid ULTRA mint insetto finale lv5 RARO mint genesi vampira ULTRA mint elefante garnecia SUPER mint stregone oscuro eradicatore ULTRA mint catapultatore oscuro RARO mint piu moltissime comuni |
| ||||||||||||
| be se hai ancora voglia di scambiarlo a me interessava il tuo skiacciare...e poi un po il vampire lord |